Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[CENTRO] 18 settembre - Serata Bikers al " ROSS GARAGE " di Grottaferrata


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ne parlo con Ross e vi farò sapere...resta il fatto che organizzeremo di un giovedi sera così abbiamo il locale tutto per noi senza problemi di parcheggio!! ;)

Forza Romanacci fateme sapè che se divertimo tutti insieme!!  :goodjob:  :goodjob:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho parlato poco fà con Rosario e abbiamo organizzato per giovedi sera 18 settembre dalle ore 20 in poi...possiamo scegliere per quella sera musica dal vivo Soul o Country con apericena " ABBONDANTE" e bevanda inclusa da scegliere tra: Birra, prosecco, calice di vino il tutto a € 18 a persona!!Per la consumazione di altre bevande si dovrà pagare a parte!!

Conferma della partecipazione entro e non oltre la prima settimana di settembre per dare la conferma all'artista che dovrà allietare la serata Bikers!! 

VI ASPETTO NUMEROSIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :026:  :026:  :026:

Modificato da gerribs
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che sono invitate a partecipare anche le vostre donne!! ;)

Ho appena sentito Paolorm MT-07  sarà presente anche lui con la sua 07 sistemata e questo mi fa veramente piacere...bravo Paolo e ancora un in bocca al lupo speciale!! :goodjob:  :goodjob:

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Treno di gomme nuovo prenotato, mi sto armando per esserci! Parto la mattina presto, così mi resta anche un po' di tempo per girellare nella capitale prima dell'incontro. Adesso si tratta solo di avvisare quel debosciato di Federico-Ajko e rassegnarlo al fatto che gli lascio la moto due settimane prima del pattuito.  :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Lorenzo!! :goodjob:  :goodjob: Dai che ci facciamo un giretto per i Castelli Romani, poi ti accompagno da Ajko a lasciare la moto... ;) Ho capito che queste persone come Federico bisogna accettarle così come sono, l'importante è arrivare a meta!! ;)


Mitico Sommo...perchè non organizzi un appuntamento di lavoro per il 18 settembre a Roma??  :unsure:  :unsure:

Fa come te pare...inventatelo!!!!!    :040:  :040:  :thumbsu:  :thumbsu:


Roby (Fusa63)  perchè non ti organizzi per quel fine settimana per venire a Roma?? Daieeee!!!!!!!!  :033:  :033:  :026:  :026:  :thumbsu:  :thumbsu:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Buondy a tutti questa mattina mi sono svegliato con un' idea che voglio condividere con i vecchi e nuovi amici ;) cosa ne pensate se organizziamo per il giorno dopo ossia venerdi 19 e domenica 21 settembre un bel fine settimana in moto??Potremmo girare in moto nella bellissima costiera Amalfitana oppure in Emilia Romagna dalle parti del nostro caro amico aggiusta tutto... :033:  :033: cosa ne pensate?? :eusa_silenced:  :eusa_silenced:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bene,,,vediamo cosa riusciamo ad organizzare...mi auguro di veder partecipare nuovi iscritti al tour!!

Allora ho parlato con il mio amico della Costiera Amalfitana mi ha detto di fargli sapere quanti siamo e lui ci trova nei dintorni un bed and breakfast a prezzi più che onesti!!

Forza ragazzi vediamo quanti siamo per questo giro fantastico!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo avvisare tutti i partecipanti iscritti alla serata bikers di confermare la partecipazione entro e non oltre il 10 settembre perchè il Ross Garage deve confermare l'evento al musicista che ci allieterà la serata con musica Soul e Country...Dopo il 10 settembre in base a quanti siamo (Minimo 20 persone)  indicherò il cod IBAN dove mandare la conferma della prenotazione per la serata Bikers Ross Garage di €10...chiedo cortesemente di rispettare la vostra adesione...grazie!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...