Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[CENTRO] 18 settembre - Serata Bikers al " ROSS GARAGE " di Grottaferrata


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Bene vedo che qualcuno è interessato a passare una serata divertente e se riusciamo a raggiungere un bel numero possiamo chiedere al mio amico Rosario di avere una serata Burlesque...che ne pensate??  :startle:  :startle:  :040:  :040:

Intanto tiro giù una lista dei partecipanti!! 

 

  1) Mimmo D.D.R. :061:   MT-01                      prenot. confermata

  2) Nigno                        MT-03                         prenot. confermata

  3) Danielemiconi           MT-07

  4) Danpiro                     MT-07                         prenot. confermata

  5) Bobo3980                 MT-07

  6) Emanuele                  MT-07

  7) Daniele 1098            MT-01

  8) Paccomi ??               MT-01

  9) Marco (Mio amico)    Kawa ZXR 750           prenot. confermata

10) Rockstile                   MT-01

11) Torquemaster           MT-01                       

12) Doctors Brush                                              prenot. confermata

13) Paolorm                    MT-07                         prenot. confermata

14) Gaucioso                  BMW K 1200 R           prenot. confermata

15) Gaucioso junior        MT_01                         prenot. confermata

16) Ajko                 ??

17) Stefano720701         MT-07

18) Massimiliano brother BMW F800R              prenot. confermata

29) Fusa63    ??   :061:    MT-01

20) Pito                            MT-09

21) Jona                :061:  VTR 1000 / CBR600  prenot confermata

22) Antower 71     :061:                                     prenot. confermata

 

Ciao ragazzi chiedo a coloro che ancora non hanno confermato la serata di farlo entro domani sera 10 settembre...altrimenti niente musica e sarebbe un vero peccato!! Grazie

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già riferito a Mimmo, devo purtroppo comunicarvi che non sarò presente nè alla serata del Ross Garage, nè al giro in Romagna. Impegni di lavoro dell'ultimo momento hanno barbaramente stroncato ogni mia possibilità di partecipazione.  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Conferma anche Gaucioso... forza ragazzi manca poco per arrivare a 20 persone!! ;)


Elenco partecipanti che hanno confermato la serata Bikers...Ribadisco che dobbiamo arrivare a un minimo di 20 persone per avere musica Soul e Country, quindi affrettatevi a confermare la vostra partecipazione entro il 10 settembre!!! :hyper: :hyper: :goodjob: :goodjob:
( N.B. Tutti in moto tempo permettendo )

  1) Mimmo d.d.r. 
  2) Stefy
  3) Paolorm
  4) Maurizio Kawa
  5) Nigno
  6) Gaucioso Junior
  7) Max ( mio fratello)
  8) Danpiro
  9) Doctors Brush ( Marco)

10) Jona

11) Francesca

12) Antonwer71  

13) Antonwer  :061:

14) Gaucioso

A oggi hanno confermato queste persone...

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che solo tre delle 22 persone prenotate a luglio hanno confermato la prenotazione?? Non ho parole...stiamo parlando di una serata proprio per avere la possibilità di conoscerci meglio e non solo a livello virtuale ma di persona, per scambiarci idee, opinioni ecc.ecc...e cosa importante anche per organizzare eventuali uscite prima dell'inverno e per organizzarci per le varie fiere di Milano e Verona, e poi per parlare del nostro Motoday di Roma!!Io sono uno che non ha peli sulla lingua quindi mi sento di dire a certe persone cosa diamine vi siete iscritti a fare al forum!!No comment...Non mi venite a dire che siete impegnati...perchè io lo sono più di qualcuno qui dentro lavorando ben 14 ore al giorno!!Forse a piu' di qualcuno manca una cosa importante...la Passione!!!!

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho invitato persino Carlo della Racing Bike e mandatario nel Lazio della Puig...quindi si potrebbe iniziare una nuova discussione sia per la 07 e perche' no per la 09...fate voi!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo qui le conferme per la prenotazione per la serata Bikers del 18 settembre 2014 presso il Ross Garage di Grottaferrata (Castelli Romani)...io e Rosario faremo del tutto per arrivare ad avere un numero di persone che possa ammortizzare il costo previsto per la musica... ma non è sicuro!!Grazie...

 

Ci vediamo tutti davanti al Ross Garage alle ore  20:30  che si trova in via  Santovetti 17 Grottaferrata...TUTTI IN MOTO (tempo permettendo)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tutti in moto perchè mi sono mosso tramite il mio amico Rosario del Ross Garage faremo delle foto a tutte le nostre moto e anche a tutto il gruppo...verranno pubblicate nel prossimo numero della rivista " Special Cafe " Quindi fate brillare le vostre fanciulle!!  :goodjob:  :goodjob: post-2747-0-72259100-1410861127_thumb.jpgpost-2747-0-05841600-1410863967_thumb.jpg

 

Saremo allietati da musica dal vivo!! 

 

post-2747-0-64391100-1410864114_thumb.jpg N.B.visto che non abbiamo mandato la prenotazione dieci giorni prima... il prezzo non è più

18 € ma 20€

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aspetto tutti davanti al Ross Garage a Grottaferrata ore 20:30...sarà una serata all'insegna della spensieratezza... :goodjob:  :goodjob:

contatto tel al 3939410106

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio coloro che hanno partecipato a questa serata fantastica...(sarebbe buona educazione avvertire della non partecipazione per chi aveva dato conferma e non si è presentato) bastava un messaggio come hanno fatto solo in due!!Comunque sia è stata una serata riuscitissima con musica fantastica e bella gente e cosa importantissima una serata spensierata... birra e cibo niente male, ma questo contava poco.Mi ha fatto piacere aver conosciuto Antonwer e la sua compagna... ( ha già l'orchite acuta :040:  :040: )  il giovane Nigno con la sua bella 03, Paolorm che finalmente è tornato in moto dopo quella sua piccola disavventura...un grazie ai due simpaticissimi Jona e Francesca sempre sorridenti e pieni di gioia...grazie al resto dei miei amici a mia moglie e al grande Marco the Doctors e al suo amico Sandro...che hanno contribuito alla riuscita della serata...appena avrò le foto realizzate dal fotografo mandato dalla rivista "Special Cafè " mi metto sul pc a pubblicarle!!Romani diamoci una svegliata... non dico altro!!

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...