Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[CENTRO] 18 settembre - Serata Bikers al " ROSS GARAGE " di Grottaferrata


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ribadisco cortesemente di confermare la presenza per coloro che avevano dato già conferma... altrimenti entro il 10 settembre devo disdire la serata al Ross Garage...grazie!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Mimmo, come già sai, la mia adesione da te "spintaneamente" richiesta non riesco proprio a confermarla :-( spero tu riesca a organizzare una bella serata comunque ...

 

Ci vediamo il giorno dopo in riviera !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elenco partecipanti che hanno confermato la serata Bikers...Ribadisco che dobbiamo arrivare a un minimo di 20 persone per avere musica Soul e Country, quindi affrettatevi a confermare la vostra partecipazione entro il 10 settembre!!! :hyper: :hyper: :goodjob: :goodjob:
( N.B. Tutti in moto tempo permettendo )

  1) Mimmo d.d.r. 
  2) Stefy
  3) Paolorm
  4) Maurizio Kawa
  5) Nigno
  6) Gaucioso Junior
  7) Max ( mio fratello)
  8) Danpiro
  9) Doctors Brush ( Marco)

10) Jona

11) Francesca

12) Antonwer71  

13) Antonwer  :061:

14) Gaucioso

15) Carlo Racing Bike ?

16)Danielemiconi

17) Freddy                  

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Buondy a tutti sono stato appena contattato dal Ross Garage per sapere a che punto siamo con i partecipanti...ho confermato che dopo il dieci gli farò sapere qualcosa, quindi chiedo cortesemente conferma a coloro che a luglio hanno prenotato la serata...grazie!!

Ci sarà una sorpresa realizzata da un artigiano per il nostro Forum... ;) Aspetto vostre notizie!!  :023:  :023:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Al 99% è sì!ma non prendertela a male :non prenoto x un semplice motivo personale:quest'anno tra prenotazioni varie e rinvii vari dovuti agli organizzatori(pista,park,ecc) ho già fuori oltre 100€ che entro dicembre se non ne usuifriro' andrò a perdere...indipendentemente dall'eventuale adempimento degli organizzatori vari!!!quindi,non è assolutamente x te o x il ross garage,ma non anticipo più una fava a nessuno è x nessun evento.non prenderla sul personale,e spero di non condizionare nessuno perché non è assolutamente correlato al bellissimo evento che si sta cercando di organizzare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele voglio solo dirti che noi come club quando organizziamo qualcosa lo facciamo come si deve senza scopo di lucro e senza rinviare nulla!!La richiesta della prenotazione è dovuta al fatto che il Ross Garage deve chiamare e dare conferma all'artista che dovrà allietare la nostra serata...quindi mi sembra opportuno e doveroso sapere quanti siamo perchè non voglio fare brutta figura io e tanto meno il nome del Club stesso!! Quindi se dopo il dieci non arrivo a un minimo di 20 persone non se ne parla proprio!!Con i ma e i se non si va da nessuna parte!!!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

....ma guarda che se non raggiunge il quorum, e la serata non viene fatta, i soldi te li rende.

L'unico modo che hai per perdere i soldi è che sei tu a non presentarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che dopo aver inviato molti messaggi in privato solo una persona mi ha risposto...certo se per una serata a due passi da casa bisogna sudare cosi...figuriamoci organizzare un giro!!baaa no comment!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...