Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Un saluto a tutti! :)


Channel

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Che dire, 24 anni, passione per le moto ed appena ho avuto l'occasione ne ho presa una! :D

Per la precisione una Mt-07 Racing Red.

 

Che ci crediate o no, qualcuno aveva abbandonato questa piccolina in un concessionario, con appena 400km scambiandola per una macchina..

 

Ho preso la palla al balzo ed adesso è nel mio garage ^_^

 

Ancora un saluto a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero vero è stata proprio una botta di c... fortuna.

 

L'unica pecca è che la  precedente proprietaria (sul libretto la moto era intestata ad una sig.ra) non ha consegnato il manuale di "uso e manutenzione". <_<

 

Per rimediare mi sono letto la gran parte dei post nelle varie sezioni, così da raccogliere qualche info..   ho visto anche che c'è la sezione "files scaricabili".. la terrò d'occhio... magari qualche buon anima carica la scansione del manuale :D  :D

 

Appena c'è un' attimo di bel tempo gli farò anche qualche foto da caricare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) e di cosa ? Passione , condivisione , quando possibile aiuto reciproco e con il tempo e i chilometri fatti insieme anche la nascita di belle amicizie sono alla base da sempre di questo forum e del club uff. Yamaha ! Quindi ben contento del piccolo suggerimento che sono riuscito a darti :023:  !

.

.

.

questa é la versione smielata ufficiale.............in realtà ora per la dritta dovresti passarmi sottobanco 100 euro di mazzetta ( bonifico banca svizzera su conto cifrato, grazie ) :money:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...