Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Spie cruscotto poco visibili (sostituzione?)


Geppee

Messaggi raccomandati

Ciao ma solo 2 colori il blu e il bianco,perciò tutte le spie hanno il vetrino già colorato e basta il led bianco per illuminarla o devo anche trovare tutti gli altri colori...non so se mi sono spiegato porta pazienza se rompo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve ragazzi ho scoperto che ce una funzione per aumentare e diminuire l'intensità delle spie....

Allora se non ricordo male è questa, accendere il quadro strumenti, con il tasto select spostarsi su ODO ,dopo di che tenere premuto il tasto reset per almeno 10 secondi ,adesso lasciate il tasto reset,con il medesimo tasto selezionate l'intensità delle spie cliccando lo ripetutamente, meglio se lo fate al riparo dal sole....non so se mi sono spiegato bene

A presto ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

sono un pò scomodi da saldare gli SMD ,per lo sfondo non usare fogli di plastiche de c.... perchè poi quando la lasci al sole si scioglie o raggrinzisce,

tempo fà qualcuno l' ha fatto facendo uno sfondo bellissimo etc...stampato su resinato lasciato al sole (per forza non puoi evitarlo) scioglimento e raggrinzamento 

uno schifo.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti basta sostituire solo i 5 led smd con quelli del colore che preferisci ad alta luminosità ...puoi anche aprire la strumentazione e capire se riesci ...io non riuscirei ma il mago e altri lo han fatto ;per lo sfondo puoi lasciare quello di serie oppure rifarlo ma considera la potenza dell' energia solare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...