Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Ibradidio


ibradidio

Messaggi raccomandati

si hai ragione il portatarga della yamaha è veramente bello..non me lo aspettavo neanche io così xD ho optato su accessori yamaha perché il concessionario mi fa il 20% di sconto..l' unica scocciatura è che sta a 70km da casa mia

 

Gunter ti confesso che ti ho come riferimento tecnico/meccanico, per me sei il capo meccanico mt-07 del forum. Ieri non riuscivo a montare neanche i fianchetti radiatore perche' i buchi non combaciavano (si doveva forzare un po') ahah ti stavo per contattare per chiedere consigli..poi per fortuna ho risolto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Dal sito non fanno neanche più la race blu versione nera e blu ma solo bianca e blu. Hanno tolto le due più belle.

Tra l'altro sono anche aumentate di prezzo, non ci avevo fatto caso.

Le strisce stanno benissimo, quando arriverà la mia race blu proverò a metterle bianche.

Link al commento
Condividi su altri siti

@pako89p Si ho visto ora la faranno gialla...bah..hanno tolto uno dei colori più belli secondo me..forse da un lato è una cosa positiva così la rossa diventa più esclusiva tipo edizione limitata ahah

Aggiornamento:

Scarico roads italia projsix titanium

Griglie prese d'aria

Protezione perno ruota antwriore rizoma

Ora manca solo un bel puntale e un change manubrio/leve per la prossima stagione!

post-3964-0-35490600-1414361542_thumb.jpg

post-3964-0-32994400-1414361648_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...