Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

pako89p

Full Member
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pako89p

  1. Salve ragazzi , mi scuso per essere sparito ma devo darvi un cattiva notizia . Spero che non mi banniate per questo! Due settimane fa ho venduto la mia mt in quanto ero stufo di essere preso in giro dal conce, stufo di star li a regolare - tirare - ingrassare e pregare per far risolvere il problema . Ho avuto modo di parlare con parecchie persone (esperti e non ) e tutti erano perplessi per questo strano rumore /anomalia .Sotto consiglio di mio padre , ex HARLEYSTA, sono passato a bmw con una f800r. Non sono qui a fare paragoni ma Yamaha ci ha trattato davvero male e ne sono rammaricato . Un saluto a tutti !
  2. Hai provato col la prova del "dito" se effettivamente queste righe stanno diventando scalanature sul disco??? LAMPS!!!!!
  3. Grazie a tutti per le delucidazioni, ma non siamo ancora venuti a capo della questione del materiale dei nostri dischi così da decidersi per la scelta delle prossime pastiglie. Lamps!!!!
  4. Grazie @Sgunt per la delucidazione. Leggendo nelle descrizioni ho trovato questo : " per i dischi in inox invece potete usare qualsiasi cosa.... " Perciò chiedevo di che materiale fossero i nostri dischi così il problema di materiali non sussiste e diventerebbe solo una questione di gusto\economica. Lamps!!!!
  5. @superbiker le carbon ceramica sono molto aggressive ? Che materiale sono i dischi della mt 07?
  6. pako89p

    (MT-07) Sgunt - "Quorra"

    Si ,bravo Torque. Ma non l'argento quello che sotto . Un qualche argento quasi brillante . Da staccare con tutto ! Magari non so , un bello logoMT argento tipo quello che ho io sul codone . Lo trovi ebay se non perdete tempo a farlo te !
  7. pako89p

    (MT-07) Sgunt - "Quorra"

    Se permetti, in quei tre trapezi in verticale ci vedresti bene dell'argento? anche se non totalmente pieni.
  8. pako89p

    (MT-07) pako89p

    @Sgunt: è un trasparente 2K dato a pistola. Ma è un lavoraccio. Invece per il parafango ci sono andato di wrapping. Ma il colore non mi convince molto. Anche quì un lavoraccio. . Grazie comunque per i complimenti!
  9. pako89p

    (MT-07) pako89p

    Grazie cymb ! Grazie cymb !
  10. pako89p

    (MT-07) pako89p

    Ecco qui finalmente il tempo di pubblicare le foto . Il prossimo step sarà rivestire il parafango anteriore centrale di carbonio ed ovviamente frecce e targa. Scusate per le foto capovolte ! Lamps!
  11. Ciao raga, il postino ha appena bussato. Ho chiamato il conce che mi riferisce di una tempistica di 2-3 settimane per l'intervento dopo avergli portato la lettera. MI PRENDE IN GIRO????. Voi avete già sentito il Vs. conce? LAMPS!!!!
  12. pako89p

    (MT-07) Ibradidio

    Ibra, hai visto??? ora rossa non la fanno più....
  13. Ci sto, anche perchè io l'ho già tirata 3 volte ( sono a 3076 KM ) e pulisco\lubrifico ogni 350Km. Ho provato con fare prodotti ma niente. Il " Silenzio" dura solo 70 km dopodichè ritorna il frastuono metallico. LAMPS!!!!
  14. @etorty Grazie per l'esauriente risposta. Mi è sempre piaciuto questo scarico e vorrei prenderlo. Sicuramente saremo in due a sostituirlo. La mia più grossa preoccupazione è la garanzia. Non vorrei che il conce trovi qualche cavillo per annullarla. Vi terrò aggiornati! LAMPS!!!
  15. Salve, secondo voi avendo un po di dimestichezza sarebbe possibile installare questo scarico in modo autonomo? Per la garanzia come funziona? LAMPS!!!
  16. Si ecco, di sotto posto il link della manifestazione dove potrete visionare la mappa delle percoso con le relative pause. A breve seguiranno more info. http://www.robytour.it/tour/roby-tour-italia-2014/ Diciamo che è un "ABRUZZATA" in parecchi!!!!! Si parte dal piazzale del Centro Commerciale di ITACA ( ex panorama ) di FORMIA (LT). LAMPS!!!
  17. Anche io ho montato questo tipo di cupolino e devo dire che sono pienamente soddisfatto. Colorazione DARK-BLACK . Devo dire che a mio parere esteticamente migliora di molto la linea della moto e che grazie a quest'ultimo la stabilità della moto è notevolmente aumentata alle alte velocità. E poi sono passato dai 208 Km\h hai 217Km\h di velocità massima.... LAMPS !!!
  18. Salve ragazzi, chi di voi sarà presente ? Lamps!!!!
  19. pako89p

    (MT-07) pako89p

    Ancora qualche piccolo upgrade...
  20. pako89p

    mt napoli e dintorni

    ehy i sono anche io zona Camaldoli ,a settembre tutti in costiera?
  21. Scusatemi , ma quello della puig visto su ebay comprende anche gli attacchi ?
  22. pako89p

    (MT-07) pako89p

    @Stefano66 : il fondo l'ho dato di bomboletta. Invece la vernice , dopo ore di discussione con l'amico carrozziere, l'ho dato a pistola col compressore. @TorqueMaster : ci stavo già pensando. Però penso di dar colore solo ai due baffetti laterlai del parafango . Poi magari la parte centrale la passo di carbonio. Grazie per l'apprezzamento! ... LAMPS!!!
×
×
  • Crea Nuovo...