Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) ERMAX Cupolino Sport


maroz

Messaggi raccomandati

Anche io ho montato questo tipo di cupolino e devo dire che sono pienamente soddisfatto.

Colorazione DARK-BLACK . Devo dire che a mio parere esteticamente migliora di molto la linea della moto e che grazie a quest'ultimo

la stabilità della moto è notevolmente aumentata alle alte velocità. E poi sono passato dai 208 Km\h hai 217Km\h di velocità massima....

 

LAMPS !!! :096:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao Andrea, ti consiglio di acquistarlo direttamente su internet e fartelo spedire a casa. Così non impazzisci nel cercare un rivenditore nella tua zona. Tutti gli accessori, fatta eccezione del cupolino Rizoma, che ho montato sulla mia 07 li ho presi on-line perchè non c'era nessun rivenditore vicino a casa mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Confermo le impressioni date da maroz, inoltre anche ai 140 in autostrada e con molto vento non si muove di un millimetro!

Io ho il fumè venduto da Raffaele (ibradidio) e sta molto bene!

Ciao ti volevo chiedere esattamente di che colore fosse. Lo vorrei comprare anche io per la mia mt07. Ma dal sito non capisco se è light black o dark black?

Grazie ciao

Modificato da ultimo10
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ultimo, il mio è nero scuro fumè, leggermente trasparente quindi. C'è anche la versione opaca, ma io avendo una matt grey l'ho preferito così (sono gusti comunque).

È esattamente come in questa foto il mio:

post-3855-1455737615926_thumb.jpg

Modificato da etorty
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...