Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) 6a marcia,frizione anti saltellamento e collettore artigianale


centurio93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo e sono entrato da poco a fare parte di questa famiglia con la mia mt-03 del 2007 ;) come ben sappiamo tutti noi la nostra bimba ha soltanto 5 marce secondo voi è possibile mettere la 6a marcia per dargli un po' di brio nel lungo visto che nel misto corto non ce nè per nessuno ;) è possibile mettere una frizione anti saltellamento secondo voi perchè quando stacco un po' di brutto  con una frizione normale nn c ela fa a prendere subito giustamente ;) e vorrei anche far fare dei collettori artigianali togliendo di conseguenza la sonda lambda xò non so se poi creerà problemi sulla lettura della centralina! Grazie in anticipo a tutti e spero che mi sappiate dare delle risposte grazie mille =)

Link al commento
Condividi su altri siti

La 6 si può mettere ma occorre rivedere tutto il cambio

La frizione antisaltellamento stravolgerebbe il senso della moto che si basa sulla semplicità solidità

 

I collettori li puoi fare come vuoi e che si alteri tutto e ovviamente normale conseguenza

 

Ti faccio io una domanda

Perché non prendi una ktm?

Ha già tutte le modifiche che chiedi

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sono modifiche che avrebbero un senso su una moto più prestazionale - senza nulla toglierle, per carità - della 03. Insomma, passi per lo scarico completo, ma per il resto mi pare che il gioco non valga la candela.

 

Per la storia della sonda lambda ti consiglio di seguire le discussioni in merito nella sezione scarichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi faccia un riassunto .. dopo due righe senza punteggiatura, sono rimasto senza fiato e non sono riuscito ad arrivare alla fine.

 

Comunque centurio 93 .. visto che invito sempre gli amici del FB https://www.facebook.com/groups/quellicheMT03/10152161553266734/?notif_t=like .. ad iscriversi qui, mi sia consentito di chiederti di iscriverti anche su feisbuc.

Una domanda come la tua troverà sicuramente molte condivisioni.
In particolare Don Rodrigo sarà uno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando il fatto se valga o meno la pena investire cifre importanti sulla 03, su un mono di grossa cilindrata l'antisaltellamento sicuramente aiuta e visto che esiste per il 660 striscia la carta e verrai accontentato, più facile di così...

 

 

http://www.carpimoto.it/IT/30481_F13821-Frizione-Antisaltellamento-per-Yamaha-XT-660-X.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...