Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] sabato 27 settembre Bondone


omarMT01

Messaggi raccomandati

potrebbe essere che capito da quelle parti .... possibile sapere orari + avanti nel percorso ? .. zona Storo e Arco

Esimio socio, penso che potremmo a Storo verso le 11,00, ad Arco verso le 11,30/11,45.

 

Dipende dal passo del gruppo.

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

ragionandoci ... se faccio il solito giro x le stupende strade tortuose e arrivo sul bondone .. poi si finisce che ci si vede solo x un panino e poi via x la propria strada 

x fare un pò di strada assieme mi converrebbe arrivare dalle parti di Gianni e salire con lui sulle coste 

Modificato da rupelb
Link al commento
Condividi su altri siti

...converrebbe arrivare dalle parti di Gianni e salire con lui sulle coste 

Dal McDonald di Desenzano alle Coste ci vogliono 45 minuti e son tutte belle curve. Da casa mia al McDonald sono 5 minuti, quindi se vuoi venire ti fai trovare alle 9/9:15 davati al McDonald poi saliamo insieme. Questo vale per tutti quelli che volessero aggregarsi, ma mi serve conferma entro le 23:00 di stasera poi spengo tutto e vado a nanna. Altrimenti non ci passo o non aspetto nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, vedrò volentieri la tua brutta faccia.

 

Fuori dell'autostrada a Desenzano si gira a sx e invece di infilare il cavalcavia che sta a 100 metri ci si passa sotto girando intorno alla mega rotonda, in pratica si torna indietro perché il Mc è quasi sotto il cavalcavia. Se ti perdi chiamami al cell ;) ;)

 

Alle 9:00 sono già sul posto a bere il coffe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...