Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Faro Ciclopico


GfMT03

Messaggi raccomandati

  • 10 mesi dopo...

Ho confrontato le dimensioni del morimoto a questo link con quello di scarsa qualità cinese a questo link ma sembra che le dimensioni siano quasi uguali, anzi il morimoto è più corto.

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Morimoto non ci sta, fidati, così come l'omologo cinese che ha postato. ;) Questa immagine lo dimostra.

 

DSC_0005.jpg

 

Come puoi vedere il faro è stato avanzato con uno staffaggio dedicato per permettere il fissaggio del proiettore all'interno senza toccare la parabola. Il risultato è un faro che sembra "galleggiare", con tutta la caveria posteriore a vista. Non un bello spettacolo, IMO.

 

Non sono pratico di "ciclopi" della 03, ma pare esista un omologo cinese ancora più piccolo di quello che hai postato, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo diversi tentativi (anche con esperimenti con diversi fari acquistati dallo sfasciacarrozze)

alla fine ho deciso per rimettere la soluzione più efficace

ho rimesso il kit bixeno normale senza lenticolare pagato 25 euro

ora vedo sulla strada dove metto le ruote e nessuno di fronte mi ha mai segnalato il fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo montato il ciclope, ma di notte non vedevo quasi nulla.

 

Ora monto una Philips Xtreme Vision, che non ha la luce bianca come lo xeno ma illumina molto di piú della lampada di serie.

 

Tanto che, dopo aver visto il risultato sulla moto, ho sostituito le lampade anche sulla macchina!

 

Se non fossi lontano, te lo "regalerei" volentieri il Polifemo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi per quanto riguarda il montaggio del kit xenon sul faro originale, i collegamenti li devo fare ai fili originali oppure devo creare un collegamento diretto con la batteria e relativo interruttore? Grazie

Modificato da muik45
Link al commento
Condividi su altri siti

usa i cavi originali... più due diretti alla batteria come tutti gli impianti H4 servono per l'elettro magnete dell'abbagliante... se comperi un qualsiasi kit H4 lo vedrai da te che è proprio plug and play per la parte elettrrica, altro discorso è il sistema di bloccaggio della lampada...li bisogna un pò ingegnarsi  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...