Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Faro Ciclopico


GfMT03

Messaggi raccomandati

non è omologato

se metti su un a lampada philips di ultima generazione (costano circa 20 euro) la luminosità migliora abbastanza

le attese di una luce xeno migliore sono vane con un lenticolare

se metti il bixeno la cosa va meglissimo

la compri su xenonpertutti.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho montato il ciclope regolandolo piuttosto in basso considerando l'assetto diverso quando c'è l'ospite in sella

nessuno mi ha fatto notare il fastidio

sono consapevole che è fuori legge in quanto non omologato e come tutte e dico TUTTE le modifiche non omologate sono di conseguenza fuori legge

in merito alla bellezza, devo dire che non avendo colorato l'interno lampada come altri la mia modifica è di minor impatto e decisamente più gradevole, certo è che è di minor impatto rispetto ad altre modifiche di dubbio gusto e più in vista, ma questo è un problema mio che non amo particolarmente il tuning

 

sempre in merito, l'esperienza mi consente di affermare che le attese di un miglioramento d'illuminazione sono andate deluse con il lenticolare, mentre i benefici effetti si hanno con un bixeno tradizionale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

guarda oggi è diventato tutto plug and play

se vuoi mettere il faro ciclopico devi comprare il kit che ti ho mandato a vedere aggiungendo una centralina ballast di tipo ultrasottile 35 Watt

se invece vuoi mettere il bi xeno semplice allora compra un kit apposito

le istruzioni per il montaggio le trovi anche in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...