Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Sonianox - "Kodo"


sonianox

Messaggi raccomandati

Dunque dunque... iniziamo dal nome... Suppongo che Voi possessori della 03 abbiate letto, almeno una volta, il dépliant delle concessionarie dove si elencavano i pregi e le caratteristiche tecniche della MoTina... ed è stato proprio in questo cartaceo che ho letto questo aggettivo... Kodo... che significa battito di tamburo, battito dell'anima... e sicché è ciò che ho provato io quando l'ho vista la prima volta, ho deciso di chiamarla così...


Dunque... cominciamo con le foto :)



Qui è appena arrivata a casa... nel suo splendore e nel suo profumo di nuovo :)

post-4387-0-44595500-1417111870_thumb.jpg prima modifica... l'unghietta
post-4387-0-80462600-1417111901_thumb.jpg il suo nuovo profilo col nuovo "posteriore"
post-4387-0-09033500-1417111931_thumb.jpg l'effetto luci del portatarga Mad Doctor
post-4387-0-59527100-1417111974_thumb.jpg e per ultimo, serbatoio giallo e fianchetti neri
e di altro (come modifiche intendo) i bilanceri... li ho cambiati e messi più leggeri, in ergal nero e molto più corti :)

Modificato da sonianox
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella.

Vedo che ti sei lanciata sulla strada della personalizzazione.

Un tunnel di cui si conosce solo l'entrata.. ;-)

In onore del nome che hai dato alla motorella potresti tentare di recuperare il relativo ideogramma che veniva posto sul serbatoio.

Visto che si chiama così, nessuna come la tua merita di averlo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene, un'altra donzella svalvolata che si aggiunge al gruppo... ci piace! We want more!  ;) 

Qui nel gruppo conosciamo tutti molto bene il Kodò, è lo stessa filosofia guidata da una primitiva passione che ti fa esclamare "al diavolo i dati tecnici, mi piace ebbasta!".

Se mai capiterà l'occasione di un'adunata nazionale avrai modo di vederne di cotte e di crude... e noi 01-isti faremo la nostra sporca parte per non sfigurare.  :devil:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, Munta..

quello di Diana lo hai procurato dopo.. (e sei stato bravo, ce ne sono pochissimi..)

Ma quello sul plaid arancione è il mio, postato su facebook; quello che ha mosso le successive ricerche..

Con tutte le cose straordinarie che fai, dal nulla, non val la pena di intaccare la credibilità con uno zainetto..

ahahahahaha..

 Mi permetto di suggerire però, soprattutto ad una donna che guida una moto gialla, di tenere nello zainetto (non di usare per guidare) questo "must" iconografico...

 

post-3352-0-69277300-1417201904_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...