Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Particolari St III


fusa63

Messaggi raccomandati

Purtroppo nonostante mi davano tutto disponibile la mail smentisce tutto

 

 

I'm sorry, but the part's have been discontinued.

----- Original Message -----

From: Scott Robertson

To: 'Barry Pounders'

Sent: Wednesday, December 31, 2014 12:58 PM

Subject: FW: Info

 

 

 

From: Roberto Fusaroli [mailto:robertofusaroli63@gmail.com]

Sent: Wednesday, December 31, 2014 12:58 PM

To: sales@motorsportssuperstore.com

Subject: Info

 

 

Good day, I would buy a spare parts kit composed, is it possible?

 

 

High Compression Forged Piston Set

SPD-5PX09-60-20

 

Stage III Gasket set

 

Multiple

 

High Performance Camshaft Set

 

IQG-00094-73-20

 

High-Strength Valve Spring Set

 

SPD-5PX09-14-10

 

 

 

Roberto

Non mi dò per vinto,questi particolari venivano utilizzati anche su warrior che in giro per il mondo è un modello che ha avuto più successo tantè che esisteva un kit yamaha che portava le prestazioni a 130 cv era previsto anche la sostituzione di iniettori etc,la cosa assurda è che i particolari sono fuori produzione da un pò e parrebbe non esserci più disponibilità nemmeno in giro per il mondo!

La ditta che produceva questi particolari è la speedstars qualcuno la conosce? Io non ho trovato nulla su di loro,magari a fronte di un gda potrebbero rimettere i componenti in produzione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

adesso ho la 2.

 

Maaa, non è che le molle servono perché le camme del 3 sono fatte per aprire di più quindi necessita un rientro più "vigoroso"? dopo tutto non aumenterebbe il max dei giri, resterebbe sempre lo stesso.

 

credevo che il pistone fosse fatto apposta per riempire parte della camera di scoppio lasciando spazio per le valvole.... 

 

:)

Una buona notizia Omar,mi ha risposto Greg della Patrick Racing,si possono montare i loro pistoni che portano il rc a 10,25:1 senza sostituire le molle
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche se a me pare di aver capito che lo siano preferisco girarvi la domanda, mi chiedono se la compatibilità dei pistoni è totale, plug & play?

 

E comunque parliamo dei Patrick Racing, giusto? è di -->questi<-- che stiamo parlando?

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,Patrick Racing perfettamente intercambiabili senza ulteriori modifiche,questo è quanto mi hanno scritto!

No.. Springs are not needed with piston instalation

 

Greg

 

 

www.pacificcoaststar.com

techsupport@pacificcoaststar.com

(509) 466-3410 TECH SUPPORT/ORDER STATUS

(888) 618-9555 FOR PLACING ORDERS ONLY (no tech support or order status calls please)

 

 

From: Roberto Fusaroli [mailto:robertofusaroli63@gmail.com]

Sent: Friday, January 09, 2015 11:43 AM

To: PCS Tech

Subject: Re: Info

 

if I mount these pistons must also mount the valve springs reinforced?

 

Inviato da iPad

 

Il giorno 09/gen/2015, alle ore 20:09, "PCS Tech" <techsupport@pacificcoaststar.com> ha scritto:

 

Pistons have been tested and have been around for 10 years as a exceptional enhancement for your Warrior.

 

The valves are only sold with the complete head work

 

Greg

 

 

<image001.jpg>

www.pacificcoaststar.com

techsupport@pacificcoaststar.com

(509) 466-3410 TECH SUPPORT/ORDER STATUS

(888) 618-9555 FOR PLACING ORDERS ONLY (no tech support or order status calls please)

<image002.jpg>

No.. Springs are not needed with piston instalation

 

Greg

 

 

www.pacificcoaststar.com

techsupport@pacificcoaststar.com

(509) 466-3410 TECH SUPPORT/ORDER STATUS

(888) 618-9555 FOR PLACING ORDERS ONLY (no tech support or order status calls please)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Omar

le tasse doganali sono state di  €65.28, le richiede il corriere alla consegna.

la fattura arriverà dopo.

con il cambio Euro/dollaro siamo messi male ora....  410 Euro con le spese di spedizione

la Patrick Racing spedisce con USPS.  

:angry:

per le guarnizioni prevedo un altro salasso da Yamaha..!!!   85 cad x la testa e 44 cad x il cilindro..!!! poi le atre.....

un offesa a Bulgari.. :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

spero troverne in giro per la rete!!!

by

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che tranne quella della testa nn sei obligato a cambiarle , le pulisci bene ed usi una pasta sigillante rossa o nera o se nn vuoi che si noti ti prendi la pasta della ducati ( carissima ....................) che è un nocciolino chiaro ,le pulisci bene tanto son lamellari e poi quando andrai a rimontare un filo di pasta su ambo i lati della guarnizione e via .......................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Quindi le SS a quanto ammontano?dicono che per quantificarle prima si deve fare l'ordine,se ci fossero interessati( Omar?) potremmo fare un'unico ordine,io avrei intenzione di prendere il kit pistoni alesaggio standard e valvole di aspirazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...