Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Assistenza, tagliandi etc, dove eseguirli?


Messaggi raccomandati

Ciao, sto per acquistare una MT-01 nuova, anche se non ho ancora deciso. Mi sto informando qua e là per capire se è la moto per me. Visto che la prenderi lontaaaaano da casa (500km) i tagilandi, i richiami, l'assistenza potrei farli fare dal concessionario della mia città oppure posso farli fare solo dove l'ho comprata? I tagliandi quanto costano e quanto tempo ci vuole per farli? Che so, bisogna lasciarla giù un giorno o una settimana?

Vedo molti thread su difetti, richiami e altre cosucce, c'è una serie di cose che devo sapere è necessario o è bene fare non appena arriva la moto? Ad esempio cambiare quella vite, o aggiustare un gioco o il tiro della catena.....

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao arkanoid, allora prima che i grandi saggi prendano la parola proverò a rispondere a grandi linee alla tue domande, allora per quantoriguarda i tagliandi no, non devi necessariamente portarla dove l'hai acquistata, va benissimo un qualunque conc. o officina autorizzata da mamma yamaha e questo da quello che sapevo (ma non ci metto la mano sul fuoco) vale x ogni off. o conc. yamaha,se sono a los angeles con la mia motoretta comprata a chivasso vado dal conc locale e il tagliando dovrebbe essere uguale. Questo logicamente vale anche per la garanza. Per il discorso richiami le moto interessate sono le prime uscite (05-06) mentre per le sorelline ha pensato a tutto la mamma ancora prima che nascessero montandoi componenti già modificati. Quindi se mi posso permettere un consglio comprati la bimba e divertiti a farci un sacco di km \:D/ un lampeggio billy

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho dimenticato un pezzo , sul costo dei tagliandi c'è un post apposito prova con "cerca" riguardo al tempo penso che in qualche oretta possano farlo, bisogna però vedere la disponibilità di chi lo esegue, non avendo solo la nostra amata da accudire, spero di esserti stato utile e sopratutto di non avere detto troppe fesserie ,un RIlampeggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ;)

Ho anche letto un po' in giro (lo avrei fatto prima ma è l'unico forum che conosco dove i non iscritti non possono leggere ;) e ho trovato qualche informazione interessante.

A proposito di quello che mi dici, mi sorge un dubbio: la moto che vorrei acquistare mi è stata proposta ad un prezzo molto invitante (meno di 10.000 nuova da immatricolare) e vedendo il listino che sta a 14.000, non è che possa essere un modello vecchio?....da cosa lo posso capire?

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le modifiche non sono tante e personalmente nemmeno così importanti......

Una su tutte è la pinza anteriore che fino al modello 2007 è a 2 pistoncini mentre nel modello "aggiornato" ce ne sono 3 :shock:

Il resto cambia poco.....( serbatoi freno e frizione,specchi,colore....)

L'unica modifica veramente importante sarebbe stata l'EURO3......... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

lo avrei fatto prima ma è l'unico forum che conosco dove i non iscritti non possono leggere ;) e ho trovato qualche informazione interessante.

Lo sai la fatica che abbiamo fatto per raccogliere tutte le informazioni che sono contenute nel forum? Ti farebbe piacere che uno che passa davanti casa tua venisse nel tuo salotto a leggerti i libri che hai nello scaffale, si leggesse quello che gli interessa e poi se andasse senza nemmeno salutare? Noi, padroni di casa, facciamo entrare tutti, purché almeno bussino e si presentino, poi possono leggersi (e scaricare dall'apposita sezione) quello che vogliono.

 

Ti ringrazio ;)

A proposito di quello che mi dici, mi sorge un dubbio: la moto che vorrei acquistare mi è stata proposta ad un prezzo molto invitante (meno di 10.000 nuova da immatricolare) e vedendo il listino che sta a 14.000, non è che possa essere un modello vecchio?....da cosa lo posso capire?

Grazie ;)

Usa bene la funzione "Cerca" e troverai tutte le informazioni sui modelli 2005/2007/2008/2009. Compreso il fatto che se compri una moto nuova adesso a meno di 10:000 euro fai un affare, perché come dice Anoreba il modello che arriverà l'anno prossimo in Italia, che è già disponibile all'estero da 2 anni e ha poche modifiche nemmeno belle, a detta di molti, avrà come unica vera novità l'euro 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi si che mi piaci Sommomollie11wt7.gifchiaro e diretto....vedi un pò che bella emoticon ho trovato a rappresentarti..

Magari sono stato anche un po' troppo diretto, ma sono sicuro che Arkanoid è una persona intelligente (non a caso gli piace l'MT-01) e capisce il concetto senza badare alla forma...

Link al commento
Condividi su altri siti

di informazioni ce ne stanno una miriade nel nostro forum pertanto per non essere ripetitivi Arcanoid usa la funzione cerca in alto a dx della pagina metti la parola chiave che ti interessa...tagliando.... difetti etc e troverai una lista enorme dove andare a sbirciare...anche perchè sarebbe un po logorroico riscrivere cio che è stato gia discusso e poi si creerebbe confusione nel forum sparpagliando le informazioni che vengono racchiuse all'interno di un singolo argomento ;-) .. per il resto spero che nei nostri giringiro ci sia pure tu anche per conoscerti meglio..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi si che mi piaci Sommomollie11wt7.gifchiaro e diretto....vedi un pò che bella emoticon ho trovato a rappresentarti..

Magari sono stato anche un po' troppo diretto, ma sono sicuro che Arkanoid è una persona intelligente (non a caso gli piace l'MT-01) e capisce il concetto senza badare alla forma...

 

 

Non voglio fare polemica perchè sono appena iscritto.

 

Puntualizzo: sono attualmente iscritto a N forum di discussione, capisco la scelta di non lasciare la lettura ai visitatori, ma non la condivido, è la prima volta che mi capita, e mi ha disinvogliato ad iscrivermi. Voglio dire, difendersi dietro alla necessità di iscrizione lo giustifico solo se si vuole leggere un "alto" (relativamente a quello a cui si punta) numero di iscritti, se no per me non ha senso. Te lo dico da ex gestore di forum, che per mesi ha cercato di creare una comunità anche parlando con i presidi delle scuole per tentare di introdurre una cultura del web in un'area dove purtroppo non esiste e dove quindi hanno vita facile le "mode" negative nell'utilizzo della rete. Mai sognato di togliere i permessi di lettura. Ma qui evidentemente è terra altrui. ;)

O questo è un club di fighetti che si vantano del loro forum? Non mi sembra a giudicare da quello che ho letto.

Se tutte le volte che si cercano informazioni bisognasse iscriversi, sai che pacchia navigare nel web.

Comunque, grazie delle info che mi avete dato in questo thread, mi saranno molto utili per decidere cosa fare ;)

 

Spero di risentirvi con le natiche sedute su qualcosa che mi dia più soddisfazioni della mia attuale giessina (anche se sarà dura! :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

...io e la mia MT ci sentiamo FIGHISSIMI....e sinceramente io del MIO forum mi vanto moltissimo anche perchè,se dici di conoscere altre realtà di forum attivi nel web :roll: ....beh,io di cosi chiari e dettagliati in giro ne ho visto ben pochi.....poi la cosa è semplice:se esiste un regolamento o un ITER da seguire,giusto o sbagliato che sia(opinione personale) va seguito....poi,sinceramente....questo forum lo "usano cani e porci"x cogliere informazioni utili solo a loro stessi....poi spariscono mesi...poi ritornano solo x cercare altre informazioni ma che sono utili solo a loro [-X ....

...dare quel che si vuole ricevere O:)

....spero che tu abbia capito il senso del mio messaggio,il "regolamento"del forum.....ma soprattutto il MEGAlavoro che è stato fatto in meno di 2anni x realizzare questa mia seconda domus ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi si che mi piaci Sommomollie11wt7.gifchiaro e diretto....vedi un pò che bella emoticon ho trovato a rappresentarti..

Magari sono stato anche un po' troppo diretto, ma sono sicuro che Arkanoid è una persona intelligente (non a caso gli piace l'MT-01) e capisce il concetto senza badare alla forma...

 

Diretto o meno condivido la tua osservazione.

 

Qui Si tratta solo di buona educazione e di rispetto nei confronti degli interlocutori. E questo non ha nulla a che vedere con le regole o le consuetudini di questo o quest'altro forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...