Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Faro posteriore Motodinamic


etorty

Messaggi raccomandati

Ciao,

curiosando sul forum oltreoceano ho trovato una discussione riguardo ad un simpatico faro posteriore, tutto pepe.

Date un'occhiata >>>qui<<<

Il filmato fa vedere tutte le funzioni "dinamiche"  ;)

Comunque bisogna ricordare che in Italia non è possibile eliminare le frecce esterne al corpo della moto, ma non penso che in aggiunta sarebbe vietato...

post-3401-0-16622800-1420980760_thumb.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Street Legal??  :blink:  :blink:  Chissà cosa vorrà dire???  :eusa_whistle:  :eusa_whistle:  :eusa_whistle:

 

Scherzi a parte: la funzione frecce all'interno del faro posteriore in Italia non è ammessa, inoltre gli indicatori di direzione devono obbligatoriamente sporgere dal corpo della moto, e c'è anche una distanza minima da rispettare (una roba tipo 24 cm... o giù di lì... non lo ricordo con precisione).

Però se qualcuno lo montasse, in aggiunta alle frecce esterne, non penso che correrebbe grossi rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non mi dice granchè, preferisco il nostro che è bello e sobrio (con i led piccolini)

La 07 ha un codone davvero piccolo e, secondo me, non starebbe molto bene uno stop con dentro anche le frecce o meglio, con le frecce come sono lì. Sarebbe più carino se i led delle frecce fossero di minor numero... 

Mi piace invece il fatto che quando freni faccia un gioco con le luci, ma volendo lo si può aggiungere anche al nostro...

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di far lampeggiare il solo faro posteriore, date un'occhiata >>>qui<<<.

Non so se da noi è legale, "di là" dicono che è legale in tutti e 50 gli stati: fa lampeggiare solo la luce di stop.

E in modo "ragionato", a seconda delle situazioni.

C'è anche con il cablaggio fatto per la nostra 07...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il moduletto è simpatico, ma negli States vigono altre leggi di omologazione, decisamente non contemplate in Italia: faro lampeggiante possibile, indicatori di direzione rossi, obbligo di luci di segnalazione d'ingombro arancioni sulle fiancatine dei dei fari delle auto, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...