Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Adunata 2015, 1-3 maggio - TERNI


MUZZO

Messaggi raccomandati

Ciao kim. Esatto. Se vieni da solo sono 30 euro di anticipo. Se miss Rodeo decidesse di venire gli euro sono 40 e NON devi fare un altro modulo (come specificato nella nota 1 del modulo stesso), ma flagare nel riquadro della sistemazione in hotel "camera matrimoniale" o 2 posti letto (uomo e donna) nel caso (possibile se voleste) non dividere la camera insieme ma tu con gli altri uomini e lei con altre donne.

Io vengo solo, ma sono disponibile a dividere la camera CON LE ALTRE DONNE    ahahahahah ;)  ;)  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola info:

Per il motobus che parte da Genova,consiglierei di cambiare la fermata,che al momento è nell'area di sosta Sibolla (prima dell'uscita Altopascio),con l'autogrill Serravalle sud,perché nell'area di sosta non c'è niente,mentre nell'autogrill c'è tutto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Muzzo

la possibilità di ridurre il tratto da percorrere in Autostrada (motobus Milano) proprio non c'è?

Ripropongo:

Milano Parma Autostrada  A1

Parma Spezia   statale la vecchia CISA

In toscana ci si unisce con il Motobus che proviene da Genova proseguendo sino a Terni.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ezio,ti dico la mia,secondo me non vi conviene, perché poi sarebbe da fare il tratto Genova-Valdichiana tutto in autostrada,si allungherebbe un po',senza contare che una parte di noi che proviene da Piacenza in giù non farebbe il tratto con il motobus,ma da soli...poi non sono io che decido...

Modificato da TheRebel78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ezio. in parte ti ha risposto the rebel 78. Da Milano conviene fare più autostrada possibile in linea retta e di mattina presto, perché siamo più freschi e possiamo macinare chilometri. Inoltre a Bologna ci incontriamo con chi viene da est per poi proseguire sempre in linea retta, questa volta però su statali, sia per "riposarci" un po' con un ritmo più lento che per gustarci il panorama e le curve. Lavoriamo da mesi su queste strade e abbiamo calcolato il kilometraggio e anche le pause pipì. muovendoci in tanti credo che sia importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ezio. in parte ti ha risposto the rebel 78. Da Milano conviene fare più autostrada possibile in linea retta e di mattina presto, perché siamo più freschi e possiamo macinare chilometri. Inoltre a Bologna ci incontriamo con chi viene da est per poi proseguire sempre in linea retta, questa volta però su statali, sia per "riposarci" un po' con un ritmo più lento che per gustarci il panorama e le curve. Lavoriamo da mesi su queste strade e abbiamo calcolato il kilometraggio e anche le pause pipì. muovendoci in tanti credo che sia importante.

Sicuramente avete fatto tutte le considerazioni e le varie combinazioni, comunque mi stai che da Imola in poi si procederà in statale, grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...