Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Adunata 2015, 1-3 maggio - TERNI


MUZZO

Messaggi raccomandati

Comunico purtroppo che non sarò presente\all'adunata.

un responso di ieri del Neurochirurgo mi impedisce di usare la moto per un pò di tempo.

sono molto dispiaciuto di non poter partecipare e di non conoscervi finalmente di persona.

mi rimetto in sesto per l'adunata 2016.

date una sgasata anche per me... :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate..☺ credo che anche questo vuol dire qualcosa. Lo staff che curerà la colonna dell'Adunata sarà agghindata. Il Club Ufficiale non ha badato a spese e ha preso il meglio sulla piazza. Serviranno per tutti gli eventi che verranno messe in essere questanno e i prossimi.
Non so se vi ho detto che abbiamo preso il posto ad un raduno di Harley lo stesso giorno, alla stessa ora è dalla stessa piazza. Beh, si raduneranno dopo di noi.
Forma e sostanza.☺

 

post-3377-0-63659200-1429741280_thumb.jpg

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto...

spero che tu possa risolvere presto tutto, e che tu possa tornare presto in sella!!

In bocca al lupo!!

Crepi! Il medico dice che con intervento dovrei risolvere il problema....

grazie a presto

molto belle, complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non sono l'unico a guardare il meteo in questi giorni ( io più o meno ogni 6 ore e da 5 giorni, e cinque giorni fa dava maremoto forza 4 mentre mezz'ora fa mette appena nuvolo), ma personallmente farò affidamento a quelle del giorno prima, solo per sapere se partire con indosso l'antipioggia o meno.

Qualcuno magari che si sente " meno esperto" potrebbe avere qualche remora. beh. Alessandra aveva tre mesi di moto e prima adunata, primo raduno, primo tutto. In tre giorni ha guidato in ogni tipo di strada, (statali privinciali, di montagna , con pendenze in discesa anche del 15%, e sulla Cisa sotto l'acqua torrenziale ), da sola e in mezzo ad altre 25 moto, con ogni tempo ( le è mancata solo la bufera di neve). Diana l'ha detto: quando l'Ale e' arrivata in camera, a Livorno, distrutta sul letto le ha detto: "non mi sono mai divertita così tanto in vita mia."

Per chi va in moto la pioggia è un fatto. non si ragiona a prescindere da essa. se non c'è è meglio ovvio. Ma è messa in conto. Altrimenti andremmo tutti in macchina :-)

A parte gli scherzi, gli occhi di Ale son passati da un misto di "speriamo che vada tutto bene" a Milano a "che f*****" quando siamo arrivati a Livorno. Sapeva di non essere mai da sola.

L'Adunata nasce e cresce con il Motobus. Non perdetevi quest'occasione.

toh..... migliora di ora in ora....

post-3377-0-23602600-1430213712_thumb.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ANDIAMO..... ormai mancano pochi giorni all'evento più atteso dell'anno: Adunata 2015!

 

Già dalla sera del primo giorno, durante la cena di benvenuto, si procederà alla consegna del Kit "Adunata 2015" ed alla raccolta dei soldini per i ristoranti (cena della prima sera; pranzo e apericena del secondo giorno.. CONTANTI, per cortesia. ).

Sempre durante la cena di benvenuto si daranno alcune indicazioni di servizio per quanto riguarda il secondo giorno: orario e luogo di ritrovo; composizione e posizionamento dei partecipanti in colonna durante l'evento in strada; comportamento da tenere e raccomandazioni di rito; vari ed eventuali...

 

Al termine alle comunicazioni, prima di lasciare il locale per goderci la serata di libertà, ci sarà il Question Time, dove potrete domande e chiedere chiarenti riguardanti l'evento.

 

Ragazzi/e, divertiamoci e godiamoci questo momento di aggregazione in serenità ;)

 

post-3491-0-98571000-1430219791_thumb.jpg

Modificato da Dexter
Link al commento
Condividi su altri siti

-1. Ci siamo. Ultime raccomandazioni.

Moto: non devo essere io a ricordarvi di controllare la propria moto. Livelli, usura e pressione gomme, sistema frenante. Almeno il minimo garantito insomma.

Abbigliamento: non dovrebbe piovere per tutti e tre giorni ma l'antipioggia deve essere nel corredo e possibilmente a portata di mano.

Motobus: ognuno si è informato tramite le chat Motobus sui punti di incontro e preso i giusti rispettivi accordi con gli autisti. A tal proposito: gli orari NON sono flessibili. Chiedo pertanto il massimo rispetto per gli orari di ritrovo e ripartenza alle varie stazioni di posta. Anzi, cercate di essere un po in anticipo per (come ripetevo l'anno scorso a Livorno) essere "mangiati cacati pisciati e benzinati"☺ La strada è tanta. Le cronotabelle (o fogli di viaggio che dir si voglia) sono stati creati proprio per far capire che ci sono tanti km da fare e, se i tempi vengono rispettati, essere anche meno pesanti, per tutti. Scaricate, stampate e tenete bene a mente la vostra e tutto sarà più chiaro.

Soldini per i ristoranti: ripeto ancora una volta la necessità di raccogliere il dovuto già alla cena di benvenuto, per non dover ogni volta fare le collette e rincorrere le persone. Ricordo quindi:

25 euro per la cena di benvenuto,

25 euro per il pranzo del 2

10 euro per l'apericena.

Naturalmente per chi si presenterà la mattina del 2 direttamente in Piazza Ridolfi farà lo stesso per quanto già pattuito.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crepi! Il medico dice che con intervento dovrei risolvere il problema....

grazie a presto

molto belle, complimenti

E' tra le frasi più gettonate quando si spera che vada tutto liscio. «In bocca al lupo». Si dice augurando a qualcuno che un certo evento vada per il meglio. E ogni volta ci si sente rispondere «crepi». Così, il povero lupo finisce male anche nelle frasi fatte. Ma in questo caso le cose non stanno proprio così. Almeno a sentire animalisti ed etologi. Una caratteristica del suo modo di vivere è la chiave del suo riscatto. Sì perché il protagonista di fiabe e leggende è solito costruire la sua tana in luoghi sicuri e segreti tanto che riuscire a trovarne una, non è roba da tutti i giorni. Per istinto sposta i propri cuccioli in bocca, soprattutto quando avverte un pericolo vicino.

I piccoli tenuti dunque dalla mamma in quel modo così delicato ma nel contempo saldo, sono protetti al massimo. Ecco perché augurare a qualcuno di trovarsi tra le fauci di questo splendido animale è un modo per auspicargli di essere protetto e guidato proprio dallo spirito forte e maestoso del lupo.

Allora cosa rispondere a quell'augurio? «Lunga vita al lupo» oppure «Evviva il lupo» oppure un semplice «Grazie».

 

gia' che sono in via di estinzione....teniamone conto almenno con il pensiero :thumbsu: 

 

un augurio sincero di pronta e immediata guarigione....per futuri migliaia di km in groppa alla moto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...