Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Tagliando


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Stamattina ho portato il mezzo al concessionario per il tagliando dei 10.000 e gli ho chiesto un "preventivo a spanne" senza battere ciglio mi ha risposto che sarà un minimo di[b/]140EURIIIIIII.....MA SIAMO IMPAZZITI :idea: :idea: :idea: :idea: Ho letto che alcuni di voi l'hanno già fatto e non hanno superato i 100 euriCome mi devo comportare con il mio EX CONCESSIONARIO..... :?: :?: :?: :?: :?:[b/]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i prezzi variano in base alle conoscenze che hai all'internio dell'officina....fai un giro presso altre concessionarie e vedi che preventivo ti fanno....a me il prezzo oscilla tra le 70 e i 90 euriiiiiiii.....nb non ti far fare un preventivo a voce ma uno con delle cifre ufficiali con tempistiche e costi di materiale

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi variano in base alle conoscenze che hai all'internio dell'officina....fai un giro presso altre concessionarie e vedi che preventivo ti fanno....a me il prezzo oscilla tra le 70 e i 90 euriiiiiiii.....nb non ti far fare un preventivo a voce ma uno con delle cifre ufficiali con tempistiche e costi di materiale

 

Grazie Ibiza come sempre disponibile.....ma in zona ho solo questo di concessionario purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ci ritorni facendo il tonto di aver dimenticato il prezzo e fra una balla e un'altra ti rifai fare il preventivo in modo più professionale ..... di solito se ti fai vedere più spesso te li fai amici e magari ti tolgono delle ore di lavoro per farti risparmiare qualche euro......io nel mio concessionario ci vado spesso anche per sapere prezzi di accessori...perchè devi sapere che le concessionarie ogni tanto ricevono delle promozioni con percentuali di sconto sempre maggiori in base alle loro vendite pertando potrebbero favorire te .....invece che altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SQUILIBRATI......ieri sera ho ritirato la "bambina" sottoposta a trapiato per i 10.000 e dopo una breve trattativa partita da 122 EURI sono arrivato a 115 EURI. Questo anke grazie al forum in quanto ho messo al corrente il conce di avere ben altri prezzi.Comunque il conce mi ha anke detto ke molto dipende dalla qualità dei prodotti usati e ke basta un olio più scarso per fare abbassare il prezzo di 20 EURI!!!!! Secondo lui per una moto cosi DEVE sempre essere usato il meglio!!!!!!! Ora a titolo informativo vi elenco le voci del tagliando: 4 kg olio VSX Euri 64.80

Filtro olio YA 3FV131100000 Euri 15.43

Materiale di consumo??? Euri 4.64

Manodopera Euri 36

Link al commento
Condividi su altri siti

digli al concessionario che nelle moto va messo sempre l'olio che obbliga la casa pertando non c'è olio buono e meno buono oltretutto noi abbiamo la frizione immersa nell'olio e se si sbagliano le caratteristiche, la frizione slittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e non va beneeeeeeeeee e poi al concessionario non gli conviene mettere altri prodotti se non quelli origginali perchè in caso di problemi dovuti a prodotti sbagliati loro passano i guai .....sulla manodopera hanno esagerato.......perchè il tagliando dei 10000 e come quello dei 5000 ed al massimo perdono 30 minutiiiiiiiiiiiii e che vogliono sempre approfittare con controlli che non fanno come la reggistrazione delle punterieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ( li si che si perde tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è quello che ho pagato io escluso iva

olio advance vsx4 euri 48.32

filtro olio euri 10.66

smaltimento rifiuti euri 1.66

manodopera euri 25.00

 

Grazie Ibiza...Propongo di andare tutti li dal concessionario e di tirargli giù le vetrate a suon di GAS..GAS..GASSSSS

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è quello che ho pagato io escluso iva

olio advance vsx4 euri 48.32

filtro olio euri 10.66

smaltimento rifiuti euri 1.66

manodopera euri 25.00

 

Quindi IVA inclusa 105 Euri??????

A questo punto la differenza è minima......10Euri

Andiamo a sgasare lo stesso?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico solo che nel tagliando che ho fatto a inizio stagione (7000 km) compreso cambio della pompona benzina in garanzia (non mi aveva dato mai problemi) ho speso 200 €. purtroppo e la verità. purtroppo è l'unico yamaha in città.

prometto che recupero la fattura e vi faccio un elenco voce x voce.

ANOREBA vieni a Belluno a sgasare dal mio cazzutissimo concessionario!

settimana prossima vado e lo impalo! :smt084 :smt067

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Mark se continua sto caldo ci vengo di corsa a Belluno e mi porto pure lo "zio Bit" così si fa il motoraduno Veneto alla faccia di sti "Longobbbbardi" :lol::lol::lol::lol::lol:

 

amigo, giusto per la cronaca io posso partecipare al raduno dei lombardi per diritto di residenza (e di targa), e a quello dei veneti per diritto di nascita ;-)

 

Vediamo domani quante regioni rappresentiamo :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...