Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Tagliando


ANOREBA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hei Octo e Ajeje l'amministratore mi ha passato SMANETTONE :lol::lol: ora sono uno di voi......ach..ach..ach..Ma mi devo vantare di sta cosa o facevo meglio a starmene zitto :?: :?: :?: :?: :?: :?: GASGASGAS

 

Facciamo così: domani sei obbligato a partecipare e offrirmi da bere. Io di mio ho già due bevute da offrire (fabiotv e ajeje). Se non ti presenti ti ripasso al primo livelllo (foglio rosa)!

Link al commento
Condividi su altri siti

mark, meteo, temperatura e strade aspettano con ansia il primo mt-raduno delle dolomiti venete.

io resto un pirletti foglio rosa, ma mi diverto quando posso, come uno smanettone!

un saluto a tutti e buon fine semana.

nel caso all'ultimo qualcuno volesse raggiungere la mia provincia e avesse bisogno... 3407328995

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Octo e Ajeje l'amministratore mi ha passato SMANETTONE :lol::lol: ora sono uno di voi......ach..ach..ach..Ma mi devo vantare di sta cosa o facevo meglio a starmene zitto :?: :?: :?: :?: :?: :?: GASGASGAS

 

AHOOOOOO!!!!!

GRANDE ANOREBA!!!! SE UNO DI NOI!!! (si dice così???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kodisti,

la settima scorsa ho portato la mia Rock Slate a fare il suo primo talgilando, 1000 km, al ritiro mi hanno presentato il conto, 161,65 euro.

Ho pagato senza batter ciclio, ma leggendo quello che avete scritto mi è sorto un dubbio "hanno sbagliato", tornando dal conce dice che è un prezzo di favore.

le voci sono:

olio advance ultra 4 L. € 86,10

filtro olio € 15,05

manodopera € 55,08

materiale di consumo € 3,02

smaltimento ecologico € 2,40

 

Totale 134,71 + iva = 161,65.

 

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kodisti,

la settima scorsa ho portato la mia Rock Slate a fare il suo primo talgilando, 1000 km, al ritiro mi hanno presentato il conto, 161,65 euro.

Ho pagato senza batter ciclio, ma leggendo quello che avete scritto mi è sorto un dubbio "hanno sbagliato", tornando dal conce dice che è un prezzo di favore.

le voci sono:

olio advance ultra 4 L. € 86,10

filtro olio € 15,05

manodopera € 55,08

materiale di consumo € 3,02

smaltimento ecologico € 2,40

 

Totale 134,71 + iva = 161,65.

 

Cosa ne pensate?

 

 

Stasera guardo il mio primo tagliabdo e domani ti metto giù la lista.....ma francamente mi sembra il DOPPIO......vuoi ke gli buttiamo giù le vetrate del conce :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: GAS..GAS..GASSSSSSSS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kodisti,

la settima scorsa ho portato la mia Rock Slate a fare il suo primo talgilando, 1000 km, al ritiro mi hanno presentato il conto, 161,65 euro.

Ho pagato senza batter ciclio, ma leggendo quello che avete scritto mi è sorto un dubbio "hanno sbagliato", tornando dal conce dice che è un prezzo di favore.

le voci sono:

olio advance ultra 4 L. € 86,10

filtro olio € 15,05

manodopera € 55,08

materiale di consumo € 3,02

smaltimento ecologico € 2,40

 

Totale 134,71 + iva = 161,65.

 

Beato TE!!

DImmi dove l'haii fatto perchè a me il caro (in tutti i sensi) Terzi motor mi ha sotttratto 175 euri per lo stesso tagliando!!

Lo fucilo..... :evil: :evil: :evil:

 

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anch'io tra poco dovrò fare il tagliando dei 1000 e purtroppo anche dalle mie parti cè solo un grosso concessionario e questo significa che sarà sicuramente un ladro scusatemi lo sfogo, ma ritengo che ad es. il costo della manodopera sia molto diverso da conce a conce è una questione di onestà cmq vi farò sapere :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo rispondere a octopus70 per dagli una dritta su come fare il prossimo tagliando in una conce Yamaha vicino a Milano.

 

L'olio che hanno messo è shell advance ULTRA 4, che costa molto di più dell'olio shell advance VSX4 che solitamente si mette.

 

Infatti se vedi i prezzi di ibiza99 e ANOREBA troveria che l' VSX4 costa meno, al contrario credo che a mark.good, che ha pagato di più, le hanno messo l'ULTRA.

 

Lamps Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutte ste differenze stiamo a diventare pazzi.......il mio dubbio è il seguente....mettere un olio buono fino a che punto conviene dato che noi lo cambiamo ogni 5000 km.......? è vero che siamo costretti ad utilizzare un tipo di olio con caratteristiche di viscosità particolari dato che abbiamo la frizione immersa nell'olio ma utilizzare un'olio che ti permetta di fare più chilometri fino a che punto conviene.......hummmm :-k .....mi sa che devo andare a rompere al mio concessionario...vediamo che mi dice....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...