Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) A volte ritornano


Flo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Evelyn dal 2010 ho una rumorosissima e spassosa MT03, sempre al palo per star dietro a mio marito sulla MT-01.....

A volte ritornano...nel senso che ero iscritta al forum MT03, ma da quando sono diventata mamma ho perso un po' il filo, ma rieccomi qui!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è mai troppo tardi per tornare alle buone, vecchie abitudini. ;) Ben approdata nel Forum, Evelyn.

 

Una domanda, anche tuo marito per caso è iscritto qui? Se no, digli di farlo che portiamo pure lui sulla cattiva strada. [emoji48][emoji16]

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è mai troppo tardi per tornare alle buone, vecchie abitudini. ;) Ben approdata nel Forum, Evelyn.

 

Una domanda, anche tuo marito per caso è iscritto qui? Se no, digli di farlo che portiamo pure lui sulla cattiva strada. [emoji48][emoji16]

 

c'è, c'è anche lui... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto! Orca, però così non va bene, è iscritto dal 2009 ma è rimasto sempre in disparte. Male, male... sai quante belle cose si perde?  :rolleyes: Dai, digli di partecipare più spesso, quest'anno come Club Ufficiale abbiamo dei motoraduni da paura!  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...