Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) ECU alla brasiliana


Muntagnin

Messaggi raccomandati

se non mi sbaglio ,il nostro amico Paulo - Midnight Black - http://www.mt-series.it/index.php/user/1917-midnight-black/

é portoghese, ed essendo un MTista é di sicuro anche un bravo ragazzo, quindi , penso che se gli si sottopone il video magari ci dà uno sguardo e poi ci farà un riassunto ! prova a mandargli un MP

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

 

Nel video viene mostrata la soluzione che i brasiliani hanno trovato per risolvere un problema (ERROR 19) di cui soffrono le ECU delle moto importate qui.

 

Non si é ancora capito come e quando, ma pare che tutte le MT-03 e le XT660 brasiliane sono soggette a questo errore, che in pratica brucia un componente della ECU. Succede in genere all'avviamento. La ECU va in corto, visualizza l'errore e la motina non parte piú.

 

Alla yamaha risolvevano cambiando la ECU finché la moto era in garanzia, ma finita questa il cliente si fotteva.

Allora qualcuno ha aperto la ECU e risolto il problema. Poi si é creato un vero business intorno a questa modifica, che molti hanno fatto fare addirittura in via preventiva, come vaccino.

 

Il video mostra come e cosa sostituire senza aprire tutta la ECU.

 

La mia, grazie a Dio, per ora non ha avuto il famigerato ERRO 19. Ma ogni volta che l'accendo faccio una preghiera!

 

Non ho mai sentito del difetto su centraline italiane, né di altre europee.

Modificato da Pitanga
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...