Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Estensione garanzia Yamaha 5 anni


Will

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ragazzi!

Ho ricevuto una mail di yamaha dove si propone un'estensione di garanzia a 5 anni (per nuovi mezzi o per mezzi entro il secondo anno di garanzia ufficiale).

è arrivata anche a voi?

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono l'eterna indecisa..forse perché mi sembra che siano più le cose escluse dalla garanzia che quelle incluse.. :unsure:  Ma forse è così per tutte le garazie (sono ignorante in materia).

Unico lato sicuramente positivo è che in caso di vendita, entro i 5 anni, la parola "garanzia" potrebbe aiutare..

Andrò dal concessionario a schiarirmi le idee :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa dice la mail che è arrivata e il link con tutti i dettagli

"Caro Elisa,
Vuoi che il tuo scooter o la tua moto siano sempre in perfetta forma?

Da oggi puoi scegliere l’estensione della garanzia sulla tua Yamaha fino a 5 anni ad un prezzo d’eccezione.
Grazie a questa incredibile novità potrai guidare la tua nuova Yamaha per cinque anni senza pensieri, garantendole più valore nel corso degli anni. E in più, in caso d’imprevisti, l’intervento del carro attrezzi sarà incluso nella garanzia e gratuito.

Se invece sei già possessore di un veicolo Yamaha all’interno dei primi 2 anni di garanzia, portalo dal tuo Concessionario ufficiale Yamaha e verifica insieme a lui la possibilità di poter usufruire di questa grande opportunità.

Non perdere tempo, vai dal Concessionario o Scooter Store Ufficiale Yamaha più vicino a te tra quelli indicati a seguito.

Per scoprire tutti i dettagli e le informazioni sull'estensione di garanzia clicca qui.

La tua Yamaha ti ringrazierà."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...