Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) saludos desde Barcelona.


hazmemoria

Messaggi raccomandati

Ciao!
Io sono il felice possessore di una MT dal 2006 , ho iniziato con un MT03 e sono actualmete proprietario di una MT - 01 .
Purtroppo il Forum spagnolo scomparso ora godere di nuovi spazi come il vostro fantastico forum.
Grazie per aver noi .

Il mio livello di italiano è molto bassa in modo che il messaggio è stato creato con Google Translator , scusa per l'inconveniente

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto/welcome Miguel!  ;) Un paio di giorni fa ci ha raggiunto anche un tuo collega, Miura/Dani ed ha presentato la sua moto nella apposita sezione, vuoi farlo anche tu? Il link è questoB) 

Non ti preoccupare per il linguaggio e l'uso di Google Translate, se conosci l'inglese qui siamo in tanti a parlarlo Di nuovo benvenuto, ti auguro di avere tante belle esperienze qui sul Forum!  :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome Miguel!

It's a shame that your forum isn't working anymore, but we are happy to welcome to you and your friends!

Don't worry for the use of translators... I use it too, sometimes!

 

Happy ride with your MT!!!

 

 

 

Benvenuto Miguel!

E' un peccato che il vostro forum non funzioni più, ma qui siamo contenti di accogliere te e i tuoi amici!

Non preoccuparti dell'uso dei traduttori... Anche io li uso, qualche volta!

 

Buona strada con la tua MT!

Modificato da etorty
Aggiunta traduzione
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto/welcome Miguel!  ;) Un paio di giorni fa ci ha raggiunto anche un tuo collega, Miura/Dani ed ha presentato la sua moto nella apposita sezione, vuoi farlo anche tu? Il link è questoB) 

 

Non ti preoccupare per il linguaggio e l'uso di Google Translate, se conosci l'inglese qui siamo in tanti a parlarlo Di nuovo benvenuto, ti auguro di avere tante belle esperienze qui sul Forum!  :023:

un appunto ai moderatori:

 

e' vero...siamo in molti a conoscere diversi idiomi...ma non tutti.....credo sia piu' giusto che tutti si possa leggere,comprendere e dialogare...

 

si puo' fare qualcosa al riguardo?

 

grazie :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un appunto ai moderatori:

 

e' vero...siamo in molti a conoscere diversi idiomi...ma non tutti.....credo sia piu' giusto che tutti si possa leggere,comprendere e dialogare...

 

si puo' fare qualcosa al riguardo?

 

grazie :)

...magari potremmo scrivere nella lingua straniera, e sotto includere la traduzione italiana, così facilitiamo la comprensione.

Qualche volta l'ho già fatto, si tratta di scrivere qualche riga in più... quest'ultima volta non ci ho proprio pensato. In fin dei conti si può fare, ci vuole solo qualche minuto in più.

 

...come d'altra parte ha fatto Billy qui sopra...  :023:  :023:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...