Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

manto stradale allucinante !


pudu364

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi giusto ieri di ritorno da un bel  giro al lago d'idro storo  ledro e dintorni  non ho potuto non notare come appena passato il 

 

confine fra trentino lombardia proprio 10 mt dopo il cartello l'asfalto si è smaterializzato sotto i miei occhi precisamente dopo il ponte

 

caffaro  cioè prima neanche una buca

 

dopo uno sfacelo ma siamo proprio messi male ecco perchè appena posso sconfino deve essere una cosa inconscia non parliamo 

 

poi della svizzera tutto un'altro mondo che tristezza per le nostre belle pieghe.

 

non è molto bello entrare in curva sfidando l'ignoto!

 

devo dire pasquetta ancora un pò freddina eh però bella giornatina dai.

 

un iinvito all'anas a curare di più l'asfalto ma sò che gli asfalti si aggiustano solo sotto elezioni o per il giro d'italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio alla Svizzera !!! Alcuni di noi hanno già lautamente contribuito alle casse statali elvetiche, la polizia là dispone di sofisticatissimi alberi e rami in grado di stabilire senza ombra di dubbio se hai tagliato la curva oppure no ! :startle:

 

per quanto riguarda l' asfalto nostrano.........mi limito ad un NO COMMENT :cigar:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volete ridere?

Sulla SS47 Valsugana, in provincia di Trento il limite di velocità è 90 all'ora.

Appena si varca il confine regionale e si entra in Veneto, l'asfalto diventa penoso, specie sulla corsia di marcia normale.

Cosa fa l'ANAS? Semplice: riduce il limite da 90 a 70! :lol:

 

Si ride per non piangere...

Modificato da prof
Link al commento
Condividi su altri siti

e di che vi meravigliate... siamo in itaglia...

con la scusa ormai sulla a bocca di tutti "non ci sono soldi", un bel cartello strada sconnessa e limiti di velocità castrati e passa la paura (la loro, con la quale si parano il ****)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...