Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) un'altro fiero MT-ista.


Criicth

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, un forum dedicato esclusivamente alle nostre MT era proprio quello che mi serviva, trovo che sia molto utile e ricco di informazioni interessanti.

Come da titolo ho un MT-03 del 2006, prima moto "grande" per me che sono appassionato da sempre e che desideravo una moto più di qualsiasi altra cosa, in realtà la scelta dell'MT è stata in qualche modo obbligata dal fatto di possedere la patente A2, per cui avevo il limite di 35 kw, io volevo una moto a potenza piena e che avesse caratteristiche da moto "grande", quindi niente sportive depotenziate o vari cbr 250, ninja 300, duke 390, l'MT faceva esattamente al caso mio e sono pienamente soddisfatto.

post-3242-0-83824400-1428911051_thumb.jpg

post-3242-0-27555800-1428911053_thumb.jpg

post-3242-0-74381500-1428914284_thumb.jpg

Modificato da Criicth
Foto caricate con la procedura corretta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto nel Forum! ;)

E' una bellissima scelta per cominciare - e magari continuare - la 03: oltre ad essere una "piccola grande", ha l'indubbia qualità di essere molto personale e di essere sottoposta ad una serie di miratissime elaborazioni che non fanno rimpiangere moto di cilindrata superiore. Provare per credere, basta visitare la sezione tecnica dedicata.  :003: 

Per avere 9 anni è tenuta veramente bene, mi raccomando di cercare eventuali soluzioni sulle tue noie meccaniche sul Forum prima di aprire una nuova conversazione.  ;) 

Ho inoltre provveduto a ricaricare le tue foto con la corretta procedura sul server, in modo da non rischiare di perderle in futuro. Non sono però riuscito a recuperare l'ultima in quanto non visualizzabile, prova a ripostarla dopo con calma.

Detto questo, direi detto tutto. Buona permanenza, buoni giri e a rivederci presto in strada. Un lampeggio.  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TorqueMaster, grazie, ho ricaricato l'immagine ora dovresti riuscirci.

Le elaborazioni sono uno dei motivi per i quali mi sono inscritto al forum, ho trovato talmente tante informazioni a riguardo che ho un pò di confusione in testa, devo fare le cose con calma.

Grazie di nuovo, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!!

 

E' messa davvero molto bene, la tua 03... complimenti: è una moto molto longeva... ti accompagnerà per molto tempo, se lo vorrai!

 

La terza foto è ora visibile, ma in modalità "full"... cioè: se utilizzi la corretta procedura di caricamento (trovi le istruzioni >>>qui<<<), comparirà anche la terza in modalità miniatura, e cliccando sopra si ingrandirà e ci saranno anche lì le frecce per scorrere da un'immagine all'altra all'interno dello stesso post.

In più... per le presentazioni della propria moto, abbiamo un'apposita sezione, modello per modello... per la 03 eccola qui: "Le nostre moto".

Sarebbe opportuno se tu facessi lì una nuova discussione per la tua 03, e caricassi lì le foto della tua bella MoTina!

 

Buon forum e buon divertimento con la tua 03!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...