Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT - 03) L' ESTETICA


Giomt03

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho notato che nel forum si parla poco sui consigli estetici da realizzare nelle proprie moto!!! 

forse perchè il fattore estetica e strettamente personale?? 

E' così, ma possiamo comunque consigliarci sui materiali, prodotti, tecniche, vernici, link per i siti d'acquisto dei pezzi modificati ecc... 

Poi la maggior parte di voi a quanto pare ha delle bellissime moto personalizzate, illuminate noi con le moto ancora vergini!!! :D

 

Io vorrei cominciare pian piano a cambiare look alla mia amata signorina!!! ;)

ho già qualche idea ad esempio comincerò a breve all' auto costruzione del para radiatore, farò il serbatoio di un bel bianco perla, e rifinirò la moto con piccoli dettagli dorati!!! oro opaco o oro effetto specchio?? 

 

ma vorrei fare delle domandine?

ad esempio, voglio il manubrio dorato!! cosa mi conviene fare, verniciarlo ho comprarlo già placcato in oro? consigli su pitture che con il tempo non si rovinino? 

i cerchioni è possibili verniciarli da se? come mi consigliate di procedere ? 

poi non ho intenzione di cambiare gli scarichi e di conseguenza truccare le prestazioni della moto!!! ma vorrei trovare un'alternativa ai copri marmitta originali consigli?? 

chi di voi personalizza la moto da se? senza ricorrere a carrozzieri, o pezzi già acquistati belli e pronti?? :)

 

p.s. LO SCOPO DI QUESTA DISCUSSIONE NON è ASSOLUTAMENTE QUELLA DI COPIARE NESSUNA DELLE VOSTRE MOTO O COMUNQUE CREARE UN FAC-SIMILE, ANCHE SE BELLISSIME TUTTE QUANTE... MA SOLO PER CHIEDERE CONSIGLIO E STIMOLARE L'IMMAGINAZIONE PER TROVARE LE SOLUZIONI PIU' ADATTE CHE FANNO AL CASO MIO O AD ALTRI!!   :P

Modificato da Giomt03
Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.wikipedia.org/wiki/Anodizzazione 

 

ma come hanno scritto, non è per ferro ma per alluminio e sue leghe, tipo Ergal.

Procedimenti simili sono disponibili e utilizzati anche per titaniozincomagnesioniobiozirconioafnio e tantalio  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...