Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(mt 01) ciao raga...


orco130

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...inizio col presentarmi e dopo passo alle scuse!! Mi chiamo Antonio Raimondo, vivo a Ravenna da 18 anni, sono originario della Sicilia (un terrun) come dicono da queste parti!!! Sono un felicissimo proprietario di una Mt 01 da quasi dieci anni di amore intenso, e adesso arrivo alle scuse.... Mi sono iscritto a questo forum circa 9 anni fa'con il nome ORCO130, da allora per una cosa o un'altra non ho mai avuto modo di presentarmi o di fare la VS conoscenza!! Sono un tipo alla vecchia maniera, mi piace parlare con le persone ed interagire con loro (voi) di persona, non amo la tecnologia (facebook e/mail e soprattutto pc...) Ma oggi per stare al passo coi tempi, o meglio dire grazie agli smartphone..... finalmente sono riuscito a scrivervi... e quindi approfitto per mandarvi un caloroso saluto..ci si vede al Mugello BIKERS....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonino, benvenuto finalmente nel forum degli appassionati di tutte le MT!!!

Con piacere leggo che ci vedremo al Mugello... ottima notizia!!!

 

Come avrai potuto vedere, da 10 anni a questa parte la famiglia si è allargata...

Ci scriviamo qui tramite il forum, ma tutti noi condividiamo la voglia di vivere la moto insieme e soprattutto apprezziamo gli appuntamenti "veri", quelli per i giri su belle strade.

 

Buone curve a te con il tuo Orco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio, benvenuto finalmente tra noi! :goodjob: 

 

 Accidenti, è un vero peccato che tu non abbia partecipato alla vita del Forum, ti sei perso molti bellissimi eventi e giri. Adesso però devi rimediare, penso di parlare a nome di tutti quando dico che saremo felicissimi di conoscere un Orchista "storico" al raduno del Mugello. ;)

 

Ah, se per caso volessi presentarci anche la tua cavalcatura, puoi farlo >>qui. Un lampeggio e a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE..... a tutti, quando a settembre 2014 ho conosciuto di persona il mitico Fusa, mi aveva detto che nel club avrei trovato delle persone stupende con il quale condividere la passione per l'orco... Non vi nascondo che ho già le palpitazioni (neanche fossi in attesa come mia moglie) per l'evento del Mugello.

Ps: ragazzi, come accennato nella presentazione, non sono molto pratico con il forum, quindi, se per caso dovessi sbagliare posto per un possibile commento e/o foto.. Non esitate a darmi consigli. Grazie grazie. Per TorqueMaster: grazie per la dritta..adesso provo. Ciao a tutti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te per aver finalmente iniziato a scrivere qui con tutti noi!

...un mesetto passa in fretta, quando ci vedremo tutti là faremo una bella festa!

 

Per quanto riguarda eventuali cose da sistemare, tranquillo... noi moderatori teniamo d'occhio un po' tutto, e comunque sapere che c'è qualcuno che è disposto ad ascoltare un consiglio fa tanto piacere.

Sicuramente anche tu avrai qualche consiglio da dare a noi, qualche volta: confrontarsi, rispettarsi e migliorare insieme fa bene a tutti!!  :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...