Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pezzi Mt-01


Massi18

Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi mi sono steso e ho fatto un po di danni, avrei bisogno di trovare un po di ricambi:

Serbatoio freno anteriore, presa d'aria originale, faro anteriore ,collettori originali (a questo punto pero se trovassi qualche valida alternativa sarei più contento), poi devo valutare per bene le condizioni della pedana destra e del manubrio (non ho capito se è lui piegato oppure i riser oppure entrambi).

Se avete qualcuno di questi ricambi da propormi contattatemi pure.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimiliano...mi dispiace per l'accaduto l'importante è che tu non ti sei fatto male, la moto torna apposto!!Per quanto riguarda i ricambi io ho da vendere i terminali originali praticamente nuovi...volendo anche i terminali in titanio by Ajko e anche qualcos'altro!! 


Fammi sapere...

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massi.... Come già detto dai ragazzi.... spero nulla di grave fisicamente!!!!

Se posso aiutarti in qualche modo.. ho i ricambi che hai chiesto in garage, non ho il faro ed i collettori, poi posso dire di aver un 'altra 01 a pezzi dentro gli scatoloni. Se non riesci a trovar nulla nei paraggi, fammi un fischio che ci mettiamo d'accordo su ciò che ti serve! Imbocca al lupo per tutto... Ciao✌✌

 

Soltanto una?

Dilettante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...