Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Piccola perdita di olio


muik45

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho esaminato la perdita più attentamente e deriva dalla vite più bassa, smontando le viti per aprire il coperchio cosa trovo all'interno?

post-3401-0-78968500-1520161732_thumb.jpg

Modificato da etorty
inserita immagine secondo la corretta procedura - si prega di EVITARE server esterni per le immagini
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove comprate i ricambi per la moto? (online)

Vari negozi online. Prima verifico la presenza del pezzo tra i rivenditori convenzionati con il club (per la scontisti a riservata ai soci), altrimenti ebay

 

Ragazzi ho esaminato la perdita più attentamente e deriva dalla vite più bassa, smontando le viti per aprire il coperchio cosa trovo all'interno?

Parli della vite più bassa, quella sul sensore della marcia Folle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli della vite più bassa, quella sul sensore della marcia Folle?

 

Se la perdita arriva da lì, allora non è la vite la colpevole, ma quasi sicuramente il sensore folle vero e proprio.

Sulla mia ex motina era proprio lui il colpevole di una piccola perdita.

 

Nel caso fosse lui, il part number è: 1AE825400000

Esploso delle parti: >>>link<<<

 

Ne ho trovato uno su eBay, così puoi vedere una foto: >>>link<<<

Ragazzi ho esaminato la perdita più attentamente e deriva dalla vite più bassa, smontando le viti per aprire il coperchio cosa trovo all'interno?

 

Quello indicato in foto è il carter dello statore, direi... quindi lì dietro trovi lo statore, appunto.

@muik45: per cortesia, ti chiedo di re-inserire le immagini nei post qui sopra secondo la corretta procedura, trovi le istruzioni >>>qui<<<.

Grazie per la collaborazione! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@muik45: per cortesia, ti chiedo di re-inserire le immagini nei post qui sopra secondo la corretta procedura, trovi le istruzioni >>>qui.

Grazie per la collaborazione! 

E magari nel tuo profilo metti anche di dove sei. Non avevi messo che hai una 03 e l'ho fatto io. La località serve solo per far sapere agli altri della zona che c'è un MTista. Mica è per curiosità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...