Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Da una 07 a...


Marco9427

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! il mio ultimo post su questo forum riguardava la mia moTina... una 07 che, per chi non lo sapesse (c'è la discussione nella sezione "varie" della 07), mi è stata rubata il 23 Marzo.

Oggi, dopo varie ed attente riflessioni, con mio padre abbiamo deciso di cambiare, e puntare verso quello che è sempre stato il mio sogno nel cassetto: una DORSODURO 750  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D

Tra un mesetto (se tutto va bene) dovrei tornare in sella, e chissà, magari ci incontreremo sulla strada!! :D

Ciao a tutti ragazzi!!!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no Torque, purtroppo no :( a dire il vero ormai speravo anche di non trovarla più, anche perchè poi avrei dovuto spendere di più per sistemarla che comprarla nuova! 

comunque, prima dell'acquisto della DD, ero indeciso se cambiare completamente oppure prendere un moto cage... la mia paura più grande era il fatto di averla già posseduta, e anche persa. sarei andato in giro solo la domenica di bel tempo, abbandonando il vero spirito della moto. La "piccola" 07 mi rimarrà sempre nel cuore, è stata la mia prima vera moto e, anche se poco, mi ha fatto divertire come un matto!

 

@Sgunt si, ho optato per la livrea blu-pulotto (ahahah); solo perchè la bianca mi dava la sensazione di essere veramente poco cattiva. ps. appena (e soprattutto se) mi romperò, prenderò le carene in carbonio, e cerco in giro le grafiche italia :D

 

detto questo, MT nel <3

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...