Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) adamo


adamo

Messaggi raccomandati

Finalmente è arrivata!!!

Dal 10 aprile al 22 maggio...non è male! Mi ero preparato al peggio!!!

Adesso mi tocca di aspettare l'immatricolazione....poi sarà abile ed arruolata!!

 

....al negozio crederanno che sono pazzo, ma oggi vado lì solo per vederla!!!...la MIA TRACER!!!

 

Vi posto le foto mi auguro fra pochi giorni...

 

Ora sto scegliendo un adesivo paraserbatoio: a proposito di questo chi già ce l'ha pensa che siano utili le protezioni laterali??

 

http://www.ebay.it/itm/KIT-ADESIVI-in-RESINA-GEL-3D-PROTEZIONI-compatibili-per-moto-YAMAHA-TRACER-MT-09-/131427192980?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1e99abd094

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo credo siano abituati, anche io (come altri) quando stavo aspettando la mia andavo a vederla ogni tanto ahahahahah

 

Riguardo alle protezioni adesive laterali ti posso dire che sulla 07 purtroppo non c'è la possibilità di mettere l'adesivo paraserbatoio ma è possibile mettere quelli laterali. Io non li ho messi e non ho ancora fatto un graffietto che sia uno (ho fatto più di 17'000km), ogni tanto trovo dei segni simili a dei graffi ma è semplice sporco causato dallo sfregamento di giacca e gambe nei cambi di posizione sulla sella (un panno in microfibra, del vetril e viene via senza alcun problema)

Quindi non mi sembrano indispensabili...

 

 

Lampsss!

Link al commento
Condividi su altri siti

BENE ADAMO!!sono felice del nuovo arrivo,gli adsivi non sono necessari sulla parte centrale,sui fianchetti forse un pochino,allora buon giro speriamo di beccarci una volta.

 

MT09 Tracer..troppo bella e veloce per chi non la possiede,ti farai dei nemici!! :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...diciamo che al momento mi ha prosciugato le casse!!!!

però primo acquisto frecce ( sono oscene quelle di serie ) ... portatarga !!!!

...qualche accessorietto da viaggio se proprio devo andare in coppia....

...anche se qualcosa mi dice che finirò per un paio di mesi su giù per l'appennino in solitaria!!!!! ...dovrò pure sfogare tutta la repressione di 3 anni di Transalp!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il battesimo !!!!

Fantastica!....mi sa che per fare il rodaggio la terrò con la mappa B perché faccio veramente fatica a stare sotto i 6000 giri !!!...

Mi dicono che sembro un animale cui hanno aperto finalmente la gabbia!!


Una cosa molto simpatica: quando la parcheggi c'è sempre qualche curioso che si ferma per guardarla!!!!

secondo voi la Tracer logora....chi non ce l'ha ??!!!

post-4612-0-01393100-1433215751_thumb.jpg

post-4612-0-09529000-1433215769_thumb.jpg

post-4612-0-05867000-1433215809_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio! Con quella colorazione lì poi, solo libidine.  :P Cerca di fare il bravo dai, sono solo 1000km, poi sai quanto è strapazzabile quel giocattolo che ti ritrovi sotto il fondoschiena? Meglio che non te lo dica, altrimenti il rodaggio dura la metà.  :003:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con li pazzo qui sopra, tieni mappa B e sii paziente, passati quei pochi chilometri  ti si aprirà un mondo davanti ;)

 

 

P.s. arrivato ai 600km ogni tanti superavo i 6'000 giri per dare una svegliatina al motore, avevo il sorriso che partiva da un orecchio per arrivare all'altro... ma shhhh, non dirlo in giro ahahahahhaah

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che i prime mille sono fatti con qualche puntatina sopra i 6000 ( .......più di qualcuna :eusa_whistle: ). Adesso devo passare dal conce per il primo tagliando e poi via a tutto gasssssssssssss. Quasi quasi vengo su a Canazei a fine giugno........vediamo se faccio ancora in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...