Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cerco pezzi MT-01


MEO6000

Messaggi raccomandati

Oggi purtroppo ho fatto una spettacolare scivolata con l'MT sull'acqua.

Stavolta ho usato l'idropulitrice per cavare terra e sassi.

Cerco pezzi, se qualcuno ha qualche rimanenza, in cantina

che non sa cosa farsene gle li compro. Originali Yamaha.

Mi vuole:

leva frizione e finale del manubrio

il 'bandone' serbatoio, quello in alluminio

leva cambio

e il finale di plastica della marmitta

metto anche qualche foto così capite meglio:

px33018fu7.th.jpg

px33019ws0.th.jpg

px33017pr7.th.jpg

Diciamo che sono andato giù come un patacca.

Orgoglio ferito e male al c..lo.

Ciao

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

> una spettacolare scivolata con l'MT sull'acqua. :shock:

 

Azz... :cry: Mi dispiace moltissimo. Io ODIO l'acqua e viaggiare sotto la pioggia :evil: (mi pare di averlo già scritto più volte!).

 

Fai un messaggio privato a Gianni che ha un magazzino fornitissimo e magari trova nella sua scatola magica i pezzi per te! Onore e gloria al nostro LEAD!

 

Mi ha risolto anche il mio problema con quella vite maledetta che si perde spesso (attacco della protezione titanio sul collettore anteriore). =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ca@@o Imerio, mi dispiace un sacco :-( Guai fisici niente vero?????

Tieni d'occhio Ebay, è un'ottima vetrina per i ricambi :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

No nessun guaio fisico ero intutato e andavo piano.

Il morale si però perchè non la mando giù :evil: :evil:

è una vita che giro da tutte le parti con qualsiasi tempo

e vado a cadere vicino a casa per un po' d'acqua.

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti MEO, mi dispiace tantissimo , l'importante che tu non tiu sia fatto un graffio anche perchè di solito quendo si cade in moto invece accade il contrario.

Non sò se la leva del cambio si può raddrizare .... #-o o se devi sostituirla x forza, poi per il resto leva frizione e anello dello scarico sono cose abbastanza abbordabili anche se rompe lo stesso le scatole. :smt006 :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se la leva del cambio si può raddrizare .... #-o o se devi sostituirla x forza

Ho provato a raddrizzarla si è rotta, visto che la devo cambiare mi sono messo

a guardare i vari accessori Yamaha.

Deve diventare, più bella di prima. :mrgreen: :mrgreen:

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Meo, mi spiace per la caduta; per quanto riguarda i pezzi tra una decina di giorni monto le akra con gli anelli neri e quindi mi avanza l'anello grigio che hai rotto (te lo regalo volentieri però c'è da spedirlo perchè siamo distanti). Nel caso non combinassi con Crisstian (che mi pare è della tua zona) ho da parte anche la leva della frizione e il contrappeso del manubrio.

Quindi se non hai fretta di fare il lifting alla tua bella con un pacco ordinario ce la caviamo con poco.

Un saluto.

Fede :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se non hai fretta di fare il lifting alla tua bella con un pacco ordinario ce la caviamo con poco.

Un saluto.

Fede :smt006

Grazie ragazzi. Mi commuovo :oops:

Fede metti da parte l'anello.

Su ebay ho trovato un'austriaco che vende la fiancatina in alluminio

gli ho offerto 10 euro e costa 10 di posta.

Ormai ho tutto.

Chiedo a voi che smanettate di più sulla moto

(io la tengo come mamma l'ha fatta, più che

sufficiente per me e l'altra passione che è la

fotografia, solo qualche accessorio di comodità)

avete mai montato:

Manubrio assottigliato 5YU-W0785-00-00

Piastre alza manubrio 5YU-W0748-00-00

credo che si sia piegato "il manubrio" a guardarlo

non sembra ma in chiusura sul telaio

a destra rimangono tre dita

a sinistra rimangono due dita

le dita sono le mie ma comunque la misura è diversa

non so se è così in origine o se lo è diventata.

Ero già lì quando sono andato giù

 

px33012pf8.th.jpg

 

bello no! :smt112

Ancora grazie ragazzi

ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca pupazza, Meo ... invece che girare con noi altri su e giù per gli Appennini, guarda cosa ti è capitato :!: :!: :shock:

motocanaglianegativozk4.gif

Tutta colpa di questo tempo di m***a e dell'acqua a terra che è l'unica cosa che ci può fermare (vero Carbon :?: :!: :twisted: )

Non te la prendere: una scivolata sul bagnato può capitare a chiunque (anche se l'età non gioca a tuo favore :!: :!: ... scherzo, ovviamente)

Per fortuna non ti sei fatto male e vedrai che con l'aiuto della nostra grande famiglia la bimba sarà più bella di prima =P~

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che si sia piegato "il manubrio" a guardarlo non sembra ma in chiusura sul telaio a destra rimangono tre dita a sinistra rimangono due dita

I risers si muovono dentro il loro foro perché hanno il silentblock, cadendo si sono spostati, è successo anche a me cascando praticamente da fermo. Se vuoi rimettere tutto come prima porta il manubrio a fondo corsa dove ce n'è di più, poi dai delle botte sulla manopola per spostare il manubrio, vedrai che si muove, e continua verificando che le distanze a destra e sinistra si pareggino. In pratica è come si faceva da sbarbati per raddrizzare il manubrio della bici. Guarda che il manubrio è di ferraccio robusto e con una caduta come la tua non si piega neanche se vuoi. Provaci, è più facile a farsi che a dirsi. Se invece vuoi lavorare di fino devi svitare i due bulloni che ci sono sotto la piastra di sterzo, centrare i perni dentro i silentblock e ristringere i bulloni. E' una stupidata, prima però proverei con le "pacche" sulla manopola o con una mazzetta da un kilo, con interposto un pezzo di legno per non fare danni visibili. La finezza del lavoro dipende da quanto sei pignolo. Così risparmi anche un sacco di euri perché non devi cambiare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...