Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Turbo elettrico...


alessio70

Messaggi raccomandati

cazzeggiando alla ricerca di qualche cavallino per la nostra motorella mi sono imbattuto in questo https://www.youtube.com/watch?v=SoH1hoxo8IY anche se non è un turbo vero visto che lavora dal lato aspirazione, secondo voi potrebbe funzionare sulla nostra motorella già anoressica di benza come la nostra... ho visto che montano una cosa simile anche sul tmax...

è inutile cercare, il bastone l'ho nascosto prima di mettere il post :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Vengo li con il bastone?... il vero turbocompressore genera pressione all'interno del condotto aumentando cosi la quantità di aria, cioè di ossigeno aumentando la detonazione.... con quel ventilatore generi spinta non pressione , quindi spingi soltanto l'aria creando turbolenza... la girante di un turbo è completamente diversa, è azionata  dai gas di scarico, tramite un altra girante, ha un radiatore per raffreddare l'aria compressa immessa, ha la valvola di sovrapressione insomma è più complicato...con quello elettrico ti ci puoi asciugare i capelli o rinfrescare le palle se necessità... ;).... se vuoi dei cavalli hai visto quello che c'è da fare, altrimenti bisogna accontentarsi di farla girare un pò meglio, i cavalli su questa motorella non si trovano dietro l'angolo ... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...