Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

SuperWeek Lumbard/Venetociò....


ANOREBA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

> Le previsioni meteo per il week del 20/21 sono a dir poco grandiose

 

NNNzomma.. :-k Non eccezzionali - secondo Meteo Trentino (se passate da queste parti). Non piove - le elaborazioni al momento; e questo è già qualcosa.

 

Venerdì mi fanno la gastroscopia e, se tutto va bene, questo weekend sono in zona perchè ho anche (probabili) visite. Se passate da queste parti (Altogarda Trentino, Lago di Garda Veneto o Bresciano) fatemi un sms anche al volo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il giringiro sembra proprio ke sarà assistito da un'ottimo meteo ( alla faccia di Ibiza :smt008 ) :cool::cool::cool:

Quindi fin'ora i presenti al primo PitStop fissato per le 09.30( Bar MT-01 alle pendici del COSTO ) sono :

 

Carbonhed

Bit

Anoreba+cognato con SteetTriple

 

Ci dirigeremo su per i RETTILINEI del COSTO-VEZZENE-FOLGARIA e se ci sta pure la VALL'ARSA :shock: :shock: :shock: ( me voglio da rovinà.....)

 

Verso le 12.00/13.0 dovrebbero raggiungerci i DORMIGLIONI....Jak-Olly-Rupelb-Gianfranco-Maskio end Co....... :evil: :evil: :evil:

 

Dovete però dirmi Voi dove fissare il ritrovo per il PASCOLO MEZZOGIORNIANO [-o<[-o<[-o<[-o<[-o<

 

Aspetto news.......

 

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho troppo sonno alle 9:30 vengo a farmi un cappucino e brioches.......... che poi con la monotonia dell'autostrada tutta dritta mi sbagliate le uscite ai caselli [-X

 

E Octo????????????? AAAOCTOOOOOOOOOOOOO ndo stai?

E Ajeje? l'ultima occasione della bella stagione per redimersi :-k

 

 

Ritrovo per il pascolo direi altopiano di Folgaria da qualche parte, a tiro di schioppo per gli amici Trentini e Veronesi......poi dipende dall'orario, se non è troppo tardi ci si può spostare...........

 

 

 

 

Allora, il giringiro sembra proprio ke sarà assistito da un'ottimo meteo ( alla faccia di Ibiza :smt008 ) :cool::cool::cool:

Quindi fin'ora i presenti al primo PitStop fissato per le 09.30( Bar MT-01 alle pendici del COSTO ) sono :

 

 

 

Carbonhed

Bit

Anoreba+cognato con SteetTriple

 

Ci dirigeremo su per i RETTILINEI del COSTO-VEZZENE-FOLGARIA e se ci sta pure la VALL'ARSA :shock: :shock: :shock: ( me voglio da rovinà.....)

 

Verso le 12.00/13.0 dovrebbero raggiungerci i DORMIGLIONI....Jak-Olly-Rupelb-Gianfranco-Maskio end Co....... :evil: :evil: :evil:

 

Dovete però dirmi Voi dove fissare il ritrovo per il PASCOLO MEZZOGIORNIANO [-o<[-o<[-o<[-o<[-o<

 

Aspetto news.......

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il giringiro sembra proprio ke sarà assistito da un'ottimo meteo ( alla faccia di Ibiza :smt008 ) :cool::cool::cool:

 

 

non è che il giro vada rovinato per forza dal maltempo...... :smt003 ...attacchi di cacarella acuta possono pure rovinare i giringiri....!!! :mrgreen: :mrgreen: sai come ti vengono bene a fare le curve con le chiappe strette...hahah :smt005 :smt005 :lol::lol:

:smt016 :smt016 :smt116 :smt110 :smt110

 

vi faccio fare due risate ....ascoltate questo video http://it.youtube.com/watch?v=Y0f57MGc8Jk

Link al commento
Condividi su altri siti

> Ritrovo per il pascolo direi altopiano di Folgaria da qualche parte, [cut]...

> ... dipende dall'orario, se non è troppo tardi ci si può spostare.

 

Non ho capito a che ora siete in zona ne se ci si fermi a pranzo... :-?

 

Io comunque il pomeriggio sono ad Arco (ai soliti giardini!) per una manifestazione:

http://www.comune.arco.tn.it/istituzion ... spx?ID=829

 

In più ci sarebbe...

20 e 21 settembre, spazio alla seconda edizione del concorso internazionale per gli artisti del ferro battuto e manifestazione enogastronomica “Mangiar e caminar en compagnia". Dovrebbero esserci banchetti, ecc..

 

Fatemi sapere che giro intendete fare... anche via sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

> Ritrovo per il pascolo direi altopiano di Folgaria da qualche parte, [cut]...

> ... dipende dall'orario, se non è troppo tardi ci si può spostare.

 

Non ho capito a che ora siete in zona ne se ci si fermi a pranzo... :-?

 

Io comunque il pomeriggio sono ad Arco (ai soliti giardini!) per una manifestazione:

http://www.comune.arco.tn.it/istituzion ... spx?ID=829

 

In più ci sarebbe...

20 e 21 settembre, spazio alla seconda edizione del concorso internazionale per gli artisti del ferro battuto e manifestazione enogastronomica “Mangiar e caminar en compagnia". Dovrebbero esserci banchetti, ecc..

 

Fatemi sapere che giro intendete fare... anche via sms.

 

 

PRIMO RISTORANTE A DESTRA IN COMUNE DI SERRADA(TN) TRA LE 12:00 E LE 12:30

S/P 2 CHE A SERRADA ARRIVA DA ROVERETO ,CIRCA 20KM DI CURVE DA ROVERETO

GLI ORCHI PARCHEGGIATI SUL PIAZZALE :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

....ccci vostra....

 

Mi stò piegando sotto dalla voglia... GRRRRR!!!!

Se non la smettono di mandarmi in giro per lavoro mi licenzio e apro una boutique per MT!!! (se se... pare vero!!)

 

A regà, divertitevi e piegate pure per me!!

 

 

Un abbraccione a tuuuuuutiiiiiiii!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....ccci vostra....

 

Mi stò piegando sotto dalla voglia... GRRRRR!!!!

Se non la smettono di mandarmi in giro per lavoro mi licenzio e apro una boutique per MT!!! (se se... pare vero!!)

 

A regà, divertitevi e piegate pure per me!!

 

 

Un abbraccione a tuuuuuutiiiiiiii!!!!!

 

ci sei mancato disgraziato.....stacca la spina ogni tanto :smt006

come se,pre bel giro e ottima compagnia..... grazie a tutti e ....alla prossima \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giro e incontro... :mrgreen: Io mi sono trovato però con un bel rosso-gambero sul viso. :roll: Cavolo... nemmeno l'ho sentito quel sole.

Peccato che Leone non si sia fatto vedere.... :roll: Lui è di casa in questi posti...

 

Al ritorno mi sono fermato ad Arco, come avevo segnalato, per la manifestazione Arco Oriente dove ha partecipato anche Kewin (mio figlio). Nella disciplina dello Yoseikan Budo ha partecipato pure il pluri campione manodiale Davide Morini

(quello con barba e tatuaggi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inserito anche le poche foto che ho fatto con il palmare. :roll: Fanno un po schifo... :-? ma ho dimenticato macchina fotografica e binocolo. Era una giornata splendida! :cool:

 

Le ho aggiunte sul mio blog sotto la rubrica MT-01.net Friends:

 

http://www.mt-01.org/JAlbum/MT-01.net%2 ... /index.htm

 

[bit].. .semmai mi invii anche le tue che le aggiungo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...