Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

SuperWeek Lumbard/Venetociò....


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Le previsioni meteo per il week del 20/21 sono a dir poco grandiose :-D :-D :-D

Il grande Carbon mi ha lanciato l'idea di un week in terra veneta ( sabato ) e lombarda ( domenica ).Visto ke puntualmente si sciroppa centinaia di km per raggiungerci e giringirare in un sol giorno,la proposta è quella di pernottare da me il Venerdi per essere già sul posto( jak-olly-bit-rupe-gianfranco...........) il sabato mattina con il programma: Colazione al MTBAR-salitina sul COSTO-VEZZENE-FOLGARIA-pranzo dove capita-VALLARSA e rientro per una cena tutti in compagnia :-D :-D :-D :-D altro pernottamento da me e poi la domenica mattina partenza per la zona lombarda,e qui lascio l'itinerario ai Vari Indigeni del posto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( Gerribs-BronTomTom-Admaiora-Ajeje-Leone-Friz.....................)

KE MI DITE :?: :?: :?: :?:

 

P.S. Per Ibiza,naturalmente se non sei al mare puoi venire a fare un pò di rettilinei con Noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt008 :smt008 :smt008

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

W.e. 20/21 e 27/28 io li passo in terra sarda. A ottobre ne riparliamo.

quante gite che stai a fa..tipo quelle che si fanno per andare da Padre Pio.....???? 8-[ 8-[ 8-[ :mrgreen:

Che vuoi che sia, è solo un w.e. lungo, dal 19 al 30, che sarà mai? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non ti teniamo in considerazione Super !!??... vedrai che ci sara l'occasione giusta...ma visto che qualche orchetto dalle tue parti c'è xche non cominciate a fare qualche incontro !?......poi in compaglia qualche chilometro in + x incontrarci si riesce a fare +faccilmente :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooohhhh cosi mi piacete =D>

...io sabato ci sono...brontomtom elabora un bel percorso farcito di val di cembra......magari partenza da piovene con supergiro veneto-trentino con saluto finale magari + verso le mie parti(garda,brescia o chessò :roll: )cosi mi evito un pò di autostrada tutto soletto...o meglio solo con i tutor :evil: ......DAI DAI :smt026

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooohhhh cosi mi piacete =D>

...io sabato ci sono...brontomtom elabora un bel percorso farcito di val di cembra......magari partenza da piovene con supergiro veneto-trentino con saluto finale magari + verso le mie parti(garda,brescia o chessò :roll: )cosi mi evito un pò di autostrada tutto soletto...o meglio solo con i tutor :evil: ......DAI DAI :smt026

 

grande Carbon =D> , facciamo su e gu' per i passi dolomitici finche' le gomme non lacrimano implorando clemenza \:D/ che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...