Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi spiegate la storia del problema "spegnimento motore"


trevisan

Messaggi raccomandati

maaaaaaaaa il problema principale era un mal funzionamento della valvola tps che nei primi modelli è stata sostuita tramite un richiamo di mamma Yamaha..... ;-) premetto che anche se la valvola va cambiata ma senza averla tarata bene il problema continua a farlo.....ma li dipende dalla professionalità del tecnico .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando la fine dell'anno per comprare la mt-01, dopo averci pensato parecchio, poi ieri leggo sul sito dei problemi di spegnimento motore.

Spiegatemi...

Grazie e ciao.

 

:-D

:-D

 

Non facciamo di tutta un erba un fascio, vai tranquillo, è un inconveniente che può capitare con qualsiasi moto.

L'unica cosa che forse l'anno prossimo la paghi 13.990,00 e non 8200,00 come l'amico Soap, io penserei a questo piuttosto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto ho visto fino ad ora le ragioni sono comunque sempre collegate a modifiche , no su moto originali, tranne che per il già menzionato anomalo funzionamento della valvola tps, peraltro oggetto di richiamo della casa madre.

Quindi , niente paura direi.

 

Con i prezzi che trovi ora sul nuovo non capisco la convenienza di cercare un usato :smt102 ........sai quanti acessori ci monti con la differenza?

E poi gli usati "freschi" mica te li tirano ditro.......quelle nuove invece si!

Link al commento
Condividi su altri siti

...visto che qui siamo tutti proprietari di MT-01,non sarebbe nell'interesse di tutti mantenere un po' + circoscritto agli "amici e parenti" queste offertone sul nuovo delle ultime moto nuove...???

 

se le moto costano + nuove(il listino 13995.00) anche le usate (magari con tanto di stage 1/2/3)mantengono una quotazione maggiore no????

 

Qui yamaha italia per me fa un grosso errore ad abbassare i prezzi di queste moto,mettendole così alla pari delle supersportive(che ogni 2 anni vengono stravolte e quindi diventano "vecchie").

 

La MT -01 è nata come moto senza tempo,come il vecchio v-max,chi ha fatto l'ordine dal giappone quanto ***** sperava di venderne in italia???un po' troppo ottimistico direi...!!! =D>

 

 

dovevano uscire con un numero limitato,il prezzo andava anche bene(fascia alta),tenedo il listino senza strasconti un usato con uno stage 1 con 20000km almeno 10000 euro li varrebbe ancora!!!!

 

 

Va beh,speriamo che la mossa del nuovo v-max tolga un po' di interesse alla MT 01,in m modo tale,una volte finite le offerte discount,i prezzi dell'usato tornino a proporzionarsi al prodotto ESCLUSIVO che possiediamo...

 

ragazzi tiriamocela un po' ne abbiamo tutto il diritto!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La moto li vale tutti i soldi del nuovo, per le caratteristiche tecniche e per il design che la contraddistinguono.

Il prezzo però lo fanno le leggi del mercato, se una moto incontra il pubblico il prezzo rimane alto, se la moto incontra un pò meno consensi si abbassa il valore.

Per la mt vale il secondo pensiero, io penso che quando uno la vuole rivendere o trova l'appossionato che compra anche ad un prezzo alto, o se no non la vendi.

Per me gli anni 2005/06 con stage1 che vedo su moto.it a 7500 euro è il giusto prezzo, poi ripeto il mercato lo fanno le persone e quindi le emozioni che le fanno muovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete presente cosa conti il modello mt-01 sulla gamma yamaha....??

Poco o niente!!!non credo proprio che un conce debba chiudere se non vende le mt,al massimo potranno saltare delle teste in yamaha italia...ma non credo proprio!!

Una volta finite le scorte(tra l'altro solo in italia)delle prime 2005,non credo proprio che yamaha italia faccia un'altra ordinazione kamikaze del genere!!!

 

La 01 farà la fine della xjr 1300,rinnovata euro 3 e con 2 cagate di differenza tecnica,ma verranno decisamente ridimensionate le aspettative di vendita,per cui prezzo di listino magari un po' + basso dell'attuale ma con scontistica + contenuta,un 10% senza il ritiro dell'usato a fine stagione.

 

Vi ricordate la campagna pubblicitaria del 2005 della mt???la gasavano una cifra,doveva essere l'inizio di una nuova linea di naked fatta per spaccare il **** a tutti,le premesse c'erano tutte,e a dir la verità non è stato un flop per una moto 1700cc co quel prezzo,ma poi si sono fermati, hanno spinto altri modelli( la FZ1 ha rubato in casa),niente + servizi sui giornali,addirittura ho clienti che confondono la mt03 con la 01!!! #-o confusione totale,come mangiarsi una buona fetta di mercato che coltivata in moto corretto ora sarebbe pronta ad una MT02...chiudendo il cerchio con una series di moto eccezionali.PECCATO DAVVERO.

 

Ormai il danno è fatto per noi,beati quelli che ne approfitteranno ad acquistarla nuova con i prezzi attuali,consiglio a chi volesse venderla di pensarci davvero prima di farlo!!!!!!

 

è improbabile un gemellaggio con il forum di MT-03 ITALIA???

Chiedo ai gestori di questo forum,non andrebbe a rafforzare un po' l'ambiente...??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tranquilizzarti ti racconto la mia storia che è abbastanza recente pertanto breve. :roll:

Io ho comprato la mia MT ai primi di aprile prezzo 9.000 usato 4.000 pagato 6.000 per sfinimento.

Dell'usato quotazioni alla mano non mi hanno dato tanto ma neanche una miseria, il giusto per rivenderla.

Ora ha 12.000 km e non si è mai fermata di suo, me la ha fermata un pieno di robaccia e

quì il concessionario è stato molto ma molto brillante TGRmotor di Ravenna Sig. Spighi che si è dato da

fare per reperire la pompa benzina e riuscire a darmi la moto anche dopo che avevano già chiuso per ferie.

Altri difetti ZERO. e sono molto contento dell'acquisto, anche perchè ho conosciuto una serie di matti.... :twisted:

Io sono uno di quelli che NON mette mano alla moto, la lascio così come mamma Yamaha me l'ha data.

Ho cambiato solo il tipo di vite che si perde davanti (attacco della protezione titanio sul collettore anteriore).

Però pretendo che chi me l'ha venduta mi aiuti nel mantenere la moto perfettamente in efficienza

se no son C...ZI. :smt066

Ora purtroppo è ferma per colpa mia, ho messo insieme quasi tutti i ricambi grazie alla generosità dei soci

di questo moto club, che ringrazio ancora e parte li ho trovati su eBay.

Le parti piccole le monto io però la parte grossa che riguarda il carter motore (campana frizione) si

stà interessando il mio concessionario, voglio che lo faccia lui e che continui a garantirmi la moto.

 

Secondo me puoi andare tranquillo e divertirti molto su una bellissima nuova MT-01.

 

Ciao, ciao :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

...visto che qui siamo tutti proprietari di MT-01,non sarebbe nell'interesse di tutti mantenere un po' + circoscritto agli "amici e parenti" queste offertone sul nuovo delle ultime moto nuove...???

 

 

tutto assolutamente condivisibile quello che dici , ma perchè non approfittare da consumatori di una situazione pur "anomala " di mercato?

 

....D'altra parte qui non si fanno gli interessi di nessuno , in fondo siamo poco più che amici e parenti.....pittosto sarebbe da chiedersi come mai un'azienda del genere anzichè evitare turbative causate da ......non interviene in qualche modo con i concessionari, così i prezzi del nuovo rimarrebbero su livelli meno d svendita........comunque questi non sono più di tanto affari nostri no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...