Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi spiegate la storia del problema "spegnimento motore"


trevisan

Messaggi raccomandati

La mt-01 è come la 999 my05.

Moto stupende ma incomprese, o per le prestazioni o per il design.

Guardate il prezzo della 999 my05, nuova 17.000 euro, oggi 7990.

 

[-X [-X [-X [-X [-X

 

la serie 999/749 in quanto a moto sportive hanno delle avversarie con cui essere confrontate,sia a livello di prestazioni che di design non hanno mai brillato

 

La MT 01 la devi confrontare con GRISO?-b-king?-TNT? R-1200 CRUISER??? non ce n'è, la MT è UNICA e non deve essere la moto della massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la king non piace manko un po.... :-? :smt002 [-(

 

trovo il prezzo (8200) a cui si trova nuova la MT in questi giorni (non ovunque in ogni caso) sia in effetti una bella fregatura per chi l'ha comprata al prezzo "normale" io ho chiesto a molti prima di trovare questa super occasione... e vi dirò che il prezzo è traballato tra 10.600 a 12.600 il penultimo quindi precedente all'8200 è stato proprio 11.900 al Valli di Renate.... :shock:

 

personalmente dopo aver comprato un Monster S4Rs a 14.500 senza un euro di sconto mi girerebbero se la sapessi in vendita ora a 9.000 o cifre simili.... (cosa credo impossibile visto il mercato che ha ducati però non si sa mai..)

 

mi è stato comunque chiarito dal concessionario che il prezzo a cui ho acquistato l'MT è un'occasione decisamente molto limitata ad un numero chiuso di esemplari e che terminerà pertanto a breve.... ne avevano forse due o tre ancora poi stop

 

pensare che l'anno scorso ne avevo trovata una con 3000km a 7000 euro poco fuori firenze (tutta originale)... e me la lasciavano kittata di stage2 a 9000... non so se ho fatto bene a lasciar perdere..

 

bho..... i prezzi sono una cosa veramente molto volubile... dipende da molte molte .....troppe cose :-k

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

cmq tornando al problema che si poneva chi ha aperto il post direi che secondo me è questione di sfortuna perche se una moto nasce con montato un pezzo difettoso poi se lo trova per le mani il cliente che andra ad acquistarla... ma non è detto che in fase di montaggio tutte le moto si vedano appioppare quel pezzo difettoso.... quindi è una roulette russa.... io per esempio ho avuto per poco meno di 8 anni un monster 900s cromo per cui non ho mai fatto ricorso alla garanzia... mentre diversi altri proprietari si lamentavano di consumi di olio .. valvole.... candele rotte... ecc....

 

io mai nulla... moto poi venduta a malincuore con 48.000 km ! e pensare che sembrava averne sul gobbo non piu di 5.000 :-( :-( a volte la rimpiango era bellissima :)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Celestini è il primo venditore del Lazio, evidentemente siccome ne deve prendere diverse mod. 2009 ha deciso di levarsi di torno le rimanenze. Timmagini, se fossi tu il venditore e alla soglia del 2009 anno in cui devi prendere i modelli nuovi, ti ritrovi ancora in casa dei modelli vecchi da vendere?

Evidentemente i concessionari a cui ti sei rivolto sanno bene che il modello nuovo si venderà a 13.990,00 e siccome non ne prendono, vendono a prezzo pieno i loro modelli di giacenza.

LA politica è sempre la setssa: VENDERE e basta, lasciamo ai Concessionari i tempi e modi, l'importante è che hanno fatto contento un altro cliente ovvero TE.

 

Detto questo concordo con Te nel dire che una moto è un pezzo assemblato e è possibile che ve ne sia uno difettoso. Ricordiamoci comunque che la Yamaha ha uno standard qualitativo eccellente e che questi casi (ovvero quelli a moto originale) credo che si contino sulle dita di una mano.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...