Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Cupolino Bruni


claustro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho comprato questo economico cupolino di cui avevo letto buone recensioni. Io ho rilevato due "problemi"

Il cupolino non è perfettamente liscio ma si vedono come delle rigature molto leggere longitudinali al cupolino stesso.ol secondo problema sono le viti anteriori, quelle più, corte non arrivano a serrare.

Succede a qualcun altro?

 

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

avevo notato le righe longitudinali da alcune foto, penso che siano dovute al tipo di lavorazione.

Per quanto riguarda le viti, non saprei dirti... ma a memoria mi sembra che @DanFirenze abbia installato lo stesso cupolino.

Prova a chiedere a lui come si è trovato con le viti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho comprato questo economico cupolino di cui avevo letto buone recensioni. Io ho rilevato due "problemi"

Il cupolino non è perfettamente liscio ma si vedono come delle rigature molto leggere longitudinali al cupolino stesso.ol secondo problema sono le viti anteriori, quelle più, corte non arrivano a serrare.

Succede a qualcun altro?

 

Grazie

Andrea

 

Ciao per quanto riguarda le rigature sono fatte volutamente così. 

Le viti sono tutte e 4 tipo M6 con la differenza che le due dietro sono di 40mm e quelle davanti da 20mm. Io ho dovuto comprare le 2 davanti perché per sbaglio me le aveva messe M5. Le viti in questo caso non devono arrivare ad un serraggio fisso.

Altra cosa, dalle foto (la seconda) vedo però che ti manca un pezzo in punta che va poggiato con la gommapiuma bi-adesiva in dotazione.Serve per tappare quel foro altrimenti ti entra l'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io lo monto da un pò (anche se x i viaggi uso il Barracuda) e non mi ha deluso,l'unico appunto è proprio x le viti...la misura era corretta,ma dopo aver preso l'acqua (tanta e più volte) si sono ossidate!!!

Le piegature (a me piacciono molto) non sono solo sul tuo,sono dovute alla lavorazione.

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta , mi sai dire in che cosa consiste il pezzo che mi manca ? Hai una foto ? Nel mio pacco non c'èra altro ma prima di telefonare al venditore vorrei essere sicuro di cosa chiedere.

 

Si sono dimenticati di metterlo anche a me nella spedizione. Si chiama lamierino freno aria e loro sanno cos'é non preoccuparti. Sulla copia delle istruzioni lo trovi. E' una piccola basetta che va a tappare quel piccolo foro che ti ritrovi in punta. Devono spedirti quello + la gommapiuma biadesiva da mettere sotto tra moto e lamierino. Me l'avevano spedito il giorno seguente come l'ho detto a loro (ovviamente a spese loro). Non ho la foto adesso, ma ti faccio un disegnino.

post-3500-0-27506700-1434462386_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...