Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

La tengo o non la tengo?


Mattef83

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

dato che il tempo a disposizione per la moto sta diventando sempre meno e il mio utilizzo si sta spostando sempre più al moto turismo piuttosto che alla sparata pomeridiana, stavo valutando di prendere una moto un pelo più turistica rispetto alla mia 01, che per carità, non è un CBR, ma in quanto a praticità non è il massimo: baricentro basso, peso notevole e possibilità pressoché azzerata di montare delle belle borse capienti (inoltre senza appigli è scomoda per la mia compagna).

La mia scelta in questo momento ricadrebbe sulla MT09 Tracer, che tra l'altro mi permetterebbe di rimanere su questo bellissimo forum!

Il mio dubbio però è questo: la mia 01 la vendo oppure la tengo in garage? Sicuramente non la userei più ma penso che un giorno avrà un gran valore storico dato che ce ne sono poche in giro. Anche secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io se avessi la possibilità di stipare mi terrei tutte le moto

il tempo passa e le cose cambiano

io dopo una pausa di sofferenza (scooter) ho rivisto le mie cose e sono tornato al vecchio amore

che ho scelto?

quella che più si avvicinava alla migliore moto mai avuta: la vecchia xt

 

PS: siccome il tempo passa e anche l'amore, sto guardando da un po' la duke 690 ....... e purtroppo a rimetterci sarà la mia 03 per questioni di spazio .....

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che dispiace sempre perdere un  "collega", concordo che se l'uso diventa più turistico la 09 Tracer è un'ottima scelta. :D

 

Riguardo il tenere, o meno, in box l'Orco, se non ti sono necessari quei quattroneuri che ti danno in permuta, tienila li. Indipendentemente dal fatto che possa crescere, o meno, il valore. Il bollo, obbligatorio anche se non l usi, costa relativamente poco e......sia mai che fra qualche anno ti vien voglia di cavalcarla ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di spazio non ne avrò nella casa in cui andrò a vivere con la mia compagna (e futura moglie).

Riguardo ai soldi, non sono proprio 4 neuri....la Tracer costa "poco" e l'orco vale tanto, non dico la metà di una Tracer ma quasi.

In ogni caso io ho questa convinzione che un giorno, tra vent'anni, il nostro orco varrà un sacco di soldi e mi mangerei le mani a venderla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprendo la difficile scelta che ti si pone davanti. Se sei in grado di permetterti la Tracer e tenere la 01 a casa, secondo me è tanto di guadagnato. Sul valore monetario che avrà in futuro non so, per quello affettivo invece... beh, lì non c'è neanche da discuterne.  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati, l'MT-01 NON passa. 

 

Che poi siamo maschi adulti e la ragion di stato, a volte, la facciam prevaricare al cuore bene, ma non passa.

 

Vedi, lo saprai anche meglio di me visto che di moto ne hai cambiate, la 01 non ha mezze misure, o la vendi subito (compatibilmente al mercato) o ti entra dentro.

 

E' un oggetto troppo diverso dal panorama motociclistico circolante.

 

Comunque sia, qualunque scelta farai, sarà un piacere leggerti ed accompagnarti nella nuova avventura. 

 

Omar

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli ! Queste si che sono belle notizie !!!!!   :goodjob:  :goodjob: :goodjob:  :goodjob:  ( intendo il fatto di diventare papà, le moto di fronte a questo passano in secondo piano )

 

Tanti auguroni a tutta la famiglia

 

 

PS bhe , per un domani ricordati che c'è sempre l'opzione sidecar............

Modificato da billy
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...