Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Faro anteriore difettoso


Messaggi raccomandati

Il mio faro sta sempre peggio ](*,) e non mi hanno dato speranze di garanzie o difetti di fabbrica :twisted:

Dovrò acquistarlo nuovo per forza e l' unica cosa che può fare il mio concessionario (in amicizia) è di infilare l' ordine tra qualche pezzo di R1 o R6 incidentata, facendolo saltar fuori dai soldi dell' assicurazione [-o< sperando che ci riesca [-o<

Certo che su 14mila euri di moto non si possono fare ste cappelle!!!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio faro sta sempre peggio ](*,) e non mi hanno dato speranze di garanzie o difetti di fabbrica :twisted:

Dovrò acquistarlo nuovo per forza e l' unica cosa che può fare il mio concessionario (in amicizia) è di infilare l' ordine tra qualche pezzo di R1 o R6 incidentata, facendolo saltar fuori dai soldi dell' assicurazione [-o< sperando che ci riesca [-o<

Certo che su 14mila euri di moto non si possono fare ste cappelle!!!

:smt006

Ma nel tuo faro entra acqua??

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il conce si fosse effettivamente prodigato per la mia nobile causa, oggi, mi ha detto CICCIA.

La yamaha ha detto NO. La moto è fuori garanzia. Pensavo di aver a che fare con una casa che sa fare

il suo mestiere... invece mi imbatto con dei dilettanti alle prime armi. Dico io, mi sarei anche accontentato

di un prezzo scontatissimo del faro nuovo o qualcos'altro, tanto da addolcire la pillola. Invece un SECCO NO.

Queste politiche lasciano il segno. UN COMPORTAMENTO RIDICOLO, soprattutto per il fatto che per le scheggiature

non me ne importava niente, ma per l'acqua nel faro QUELLA SI!!! Non possono certo dirmi che questo è normale

visto che la moto ha pochi km (17000) e soprattutto penso anche di tenerla bene (non sta sotto le intemperie, o sole

cocente ecc...., ma è rimessa in garage con copertina di lana merinos appositamente comperata in CILE....

Tanto per fare un paragone, io possiedo un'AUDI. Ho avuto un problemino con i fari allo xeno fuori garanzia.

Ebbene, mi hanno detto che considerato che ho sempre tagliandato l'auto in officine autorizzate, e che sembra fosse

un difetto rilevato anche su altre Audi, hanno deciso di fare un super sconto sui pezzi di ricambio del 70%. Ecco come

ci si comporta; e non dico altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per fare un paragone, io possiedo un'AUDI. Ho avuto un problemino con i fari allo xeno fuori garanzia.

Ebbene, mi hanno detto che considerato che ho sempre tagliandato l'auto in officine autorizzate, e che sembra fosse

un difetto rilevato anche su altre Audi, hanno deciso di fare un super sconto sui pezzi di ricambio del 70%. Ecco come

ci si comporta; e non dico altro.

 

 

ho lavorato per Audi ed ero il responsabile garanzia ....be la politica di audi è diversa li si hanno delle circolari particolari dove facendo foto e tramite autorizzazioni subentra una garanzia estesa che si chiama correntezza e può arrivare anche a 3 anni ed un tot di km circa 70.000 ....... ma per yamaha la cosa è diversa sono molto fiscali ed i richiami di eventuali difetti li fanno in base al numero di segnalazioni fatte durante la garanzia stessa che dura solo 2 anni metre il terzo riguarda solo il motore :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

è incredibile!

Le case motociclistiche sono anni luce indietro rispetto a quelle automobilistiche.

Purtroppo l'ho già riscontrato, e scritto, da tempo.

La moto è considerata un giuoco di nicchia e di conseguenza l'assistenza è carente mentre le auto sono considerate un bene necessario e di conseguenza l'opinione pubblica ed associazioni consumatori, costringono l'efficienza.

Mi spiace per te.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...