Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

LAGO di GARDA 26-27-28/09/2008


geomalp

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cavolo ragazzi... che ariaccia che tira!! :-?

AHOOOOOO!!!

Ma veramente siete tutti così impegnati?!?!??!? (senti da che pulpito.......)

Io, Brontolo ed il principe del foro (contattato per le vie brevi :smt014 :smt075 ) ci vediamo alle 10,00 all'area di servizio Agip alla rotonda dell'uscita di Desenzano.

Della serie: chi c'è c'è ...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe io ho il solito impegno con l'iperbarica che dura due ore

Olly :smt015 ............................. 8-[

Anorè al mattino lavora #-o

Maskio rimane in apnea a lungo e ha bisogno di riposare x recuperare la compensazione che crea l'Orco in salita :-s

 

Mo che te debbo dì...........penso che ci muoveremo verso le 13

Jak e Bit !??....................

 

mah se pò fare... ci aggiorniamo domani via cell... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giro !! i due gruppi non si sono incontrati...noi (Rupe Olly Jak Bit e Gianfranco"con BMW HP2 sport"bellissima)

abbiamo fatto la Val dicembra

 

mi sarebbe piaciuto rivedere le facce lombarde maaaaaaaaaaaa..........do stavi Octoooooo

.. 8-[ ..Brontolo..Anorè sta ancora cercando di icastrare la Marangoni sul cerchio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porc... ladr..... miseriacc......

 

Ma dico io...

Uno si mette la sveglia, prende il casco, il mio navigatore mini (heheh), tutto in silenzio per non svegliare la donna....

 

Poi scendo in garage, levo il bloccadisco... infilo la chiave... giro...

e niente!! semplicemente il nulla!! un bagliore... un lumicino... un ledduccio piccolo piccolo...

Morta.. SIGH!!!!!! ](*,) ](*,) ](*,)

 

ecco che fine ha fatto il mio giro oggi.... :smt013 :smt013 :smt013

 

spero sia "solo" la batteria....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giro !! i due gruppi non si sono incontrati...noi (Rupe Olly Jak Bit e Gianfranco"con BMW HP2 sport"bellissima)

abbiamo fatto la Val dicembra

 

mi sarebbe piaciuto rivedere le facce lombarde maaaaaaaaaaaa..........do stavi Octoooooo

.. 8-[ ..Brontolo..Anorè sta ancora cercando di icastrare la Marangoni sul cerchio :lol:

 

I lombardi sono + mattinieri dei dormiglioni veneti .... :-$ :lol: e girano la mattina :!:

 

Mi dispiace, Otto: vedrai che sarà la batteria. Però, anche tu ... se usassi un pò di più la bimba per venire a giringirare con noi, la batteria non si scaricherebbe così facilmente :!:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajeje... quoque tu?????

Ma nun eri amico mio??????

 

Coraggio Octo.... l'amaro calice va bevuto fino in fondo......

 

Scommetto che il prox w/e sarà brutto tempo, ghiaccio e neve, e tutti impegnati con la famiglia, la moglie, i figli, l'orto, il lavoro, la thailandese....

 

Ed io dovrò uscire da solo!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> Ed io dovrò uscire da solo!!!

 

Mica vero [-X Io giro tutto l'anno; basta che ci sia il sole. Anche l'inverno scorso ci siamo trovati diverse volte con gli amici veneti :smt004 Se c'è bello nessun problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

Octo sabato :smt004cchiali da sole !!

che dici pensi che avrai la motorella con qualche altro problema !!??...tu e Ammazza mi sa che vi siete fatti un giro da qualche altra parte l'W.E. scorso :-k

Allora x riequilibrare le cose verso le 13/14 di sabato prox ci troviamo dalle parti di Rovereto...oppure verso le 11 di mattina a piovene rocchette :smt001 se puo fà o no !?................mi raccomando che ci sia Ammazza gli debbo parlà a quatrocchi 8-[ (ho sempre le brugole in tasca ciò)

Link al commento
Condividi su altri siti

Octo sabato :smt004cchiali da sole !!

che dici pensi che avrai la motorella con qualche altro problema !!??...tu e Ammazza mi sa che vi siete fatti un giro da qualche altra parte l'W.E. scorso :-k

Allora x riequilibrare le cose verso le 13/14 di sabato prox ci troviamo dalle parti di Rovereto...oppure verso le 11 di mattina a piovene rocchette :smt001 se puo fà o no !?................mi raccomando che ci sia Ammazza gli debbo parlà a quatrocchi 8-[ (ho sempre le brugole in tasca ciò)

...x ora non lo so.......cacchio la mia bimba ha quasi 30000km....e a maggio ha fatto un anno ](*,) ......

...zio RUPE nuntepreoccupà :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... la volete sapere l'ultima???

 

Presa la mia moto morta... buttata giù per la discesa.. partita alla prima culata.

Spenta, riacceso il quadro.... partita al primo colpo!! :shock:

 

E stamattina lo stesso!! COme se non fosse successo niente!!! :shock:

 

Ora... il fusibile non può essere... la batteria non l'ha caricata nessuno....

Fosse che fosse che hanno istallato Windows Vista sulla mia centralina????!?!?! :mrgreen: :mrgreen:

 

Mah... ora posto la questione sull'apposito forum... (così l'admin non mi fa la ramanzina per l'OT.... :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...