Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

LAGO di GARDA 26-27-28/09/2008


geomalp

Messaggi raccomandati

In occasione della solita festa H-D, avrei pensato di aggregarmi al gruppo H-D Roma per venire su al Garda.

L'occasione, oltre che di fare un viaggetto con il mio amico con "VRSHGTTWZZEDFRKKIHLMZ V-Rod" e con la mia MT-01, è per rifarmi del mancato OPEN di questa estate.

Sarei davvero contento se per quei giorni, magari sabato o max domenica mattina (perchè poi riparto), potessi incontrare qualcuno di Voi. Garantisco il caffè pagato.

 

Appena di dicono dove esattamente andiamo e come ci sistemiamo, vi trasmetto i dettagli.

 

Chiaramente è aperto l'invito agli MTisti di Roma che hanno tutti il mio cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sono probabilmente alla Fiere dell'Elettronica di Gonzaga con un amico e non potrò esserci sicuramente. Peccato.

Anche perchè dovrebbe trovarsi in posti in cui ho parecchi amici e clienti (come questo per esempio: http://www.villalsole.de/tedesco/lastminute.htm)

Sono invece disponibile per domenica... semmai sei ancora in zona. :smt004

(Dovresti trovare un bellissimo weekend!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sono libero fino al primo pomeriggio... quindi Peppe stabilisci luogo e ora.

 

L'avvocato del foro parteciperà al giringiro preparato intorno a casa sua????????????????????

 

 

AHOO!!! CI sono anch'io fino al primo pomeriggio!!

Quindi please ditemi dove e quando!!

 

p.s. un saluto a tutti i ragazzetti giovincielli pischelletti presenti sul forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...