Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

LAGO di GARDA 26-27-28/09/2008


geomalp

Messaggi raccomandati

Beh... la volete sapere l'ultima???

 

Presa la mia moto morta... buttata giù per la discesa.. partita alla prima culata.

Spenta, riacceso il quadro.... partita al primo colpo!! :shock:

 

E stamattina lo stesso!! COme se non fosse successo niente!!! :shock:

 

Ora... il fusibile non può essere... la batteria non l'ha caricata nessuno....

Fosse che fosse che hanno istallato Windows Vista sulla mia centralina????!?!?! :mrgreen: :mrgreen:

 

Mah... ora posto la questione sull'apposito forum... (così l'admin non mi fa la ramanzina per l'OT.... :mrgreen: )

 

 

la batteria ti sta per lasciare secondo me....era un preavviso......occhio che non ti capiti in qualche posto sbagliato! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stai all'occhio Octo, come dice Giacomino, la batteria ti sta mandando messaggi subliminali.

Octo avvisato mezzo salvato.

 

 

Ha fatto lo stesso anche a me ed ho usato la motorella diverse volte con primo avviamento a spinta e poi durante la giornata tutto ok.

Poi ha cessato di vivere definitivamente.

 

Quand'è che ci vediamo?

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

A belliiiiiiiiiiiii!!!!!

 

Sabato ci vediamo no??

dove e come vi pare!! :smt026 :smt026 :smt026

 

Per la batteria.. questa settimana la prenderò tutti i giorni... vedrò che succede..

AlLla fine è stata ferma 5 settimane quest'estate... e quando sono tornato è partita al primo colpo.

 

Vedremo e speremo... [-o< considerando quanto stanno al kilo le batterie!!! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt019 :smt019 :smt019

 

Vuol dire che in caso di problemi mi affido a Carbon..

Che me la prende e me la scaraventa in salita con me sopra.... hehehhehehhe..

 

Tu sabato pensa a portarmi in un posto buono e ignorante per pranzo... che dopo due bicchieri di rosso magari parte meglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt019 :smt019 :smt019

 

Vuol dire che in caso di problemi mi affido a Carbon..

Che me la prende e me la scaraventa in salita con me sopra.... hehehhehehhe..

 

Tu sabato pensa a portarmi in un posto buono e ignorante per pranzo... che dopo due bicchieri di rosso magari parte meglio!!!

 

:smt032 AAAAABBBBEEEELLLLOOOOOOO!!!

.....quanno voi.....ah comunque cambia subito la batteria perchè anch'io tornato dalle vacanze,moto ferma 3 settimane,accesa al primo colpo...usata no stop 3 giorni e poi....morta a 3 kn da casa....e via a spigne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Ajeje!!!

 

come indicato nell'apposito topic nella sezione "impianto elettrico"..... :mrgreen:

 

Il problema non è il costo del carica batterie.... ma dei 200 mt di prolunga tra casa mia ed il garage a pagamento (senza presa di corrente)!!!!

D'inverno stacco la batteria e me la porto a casetta... ad agosto non l'ho fatto... pigrizia estiva....

 

E vedi de cambià 'ste gomme!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno si trovasse a milano a passare vicino questo fornitore che si trova a pochi minuti da milano se ci andasse a dare un'occhiata a tempo perso anche per vedere la qualità del prodotto ed i costi di questi caricabatterie professionaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..anche per vedere il prodotto da vicino etc etc...... il suo sito è questo http://www.kruberh.it/carica_batteria_s ... ruberh.htm :-D

 

nel suo sito vedi anche dove si trova il negozio del venditore clicca quì http://www.kruberh.it/kruberh_dove_siamo.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...