Vai al contenuto

(MT-09 Tracer) Eccomi qui


orsosilva

Messaggi raccomandati

Eccomi qui fresco ed entusiasta possessore  di una fantastica  MT-09  Tracer. Mi chiamo Silvano abito a Sesto San Giovanni -MI- e purtroppo non sono più giovanissimo, anzi direi proprio vecchiotto. Ma la voglia di andare in moto è ancora tanta e finché il fisico regge........... Un giorno di aprile accompagno mio figlio (dovrebbe esserci anche lui qua dentro da qualche parte :rolleyes:)  in concessionaria a Milano per parlare di un eventuale acquisto di una Tracer (per lui). Ha provato la moto ed   hanno "costretto" anche me a provarla.  E' stato amore alla prima curva! :D   Morale:  l'ho comprata io e non lui !  Poi successivamente anche mio figlio ha acquistato una Tracer.  Adesso abbiamo entrambi la stessa moto race blu.   :D    Quando ero giovane avevo una Guzzi 250 TS ( molti non sapranno neanche che roba è !) , poi interruzione motociclistica per famiglia e figli e da un po di anni ho ripreso con un gruppo di amici la passione per le due ruote.  Speriamo di vederci a qualche prossimo raduno.   Cordialissimi lampeggi.

Silvano  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Silvano, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

 

Che bello sapere che in famiglia condividete la passione per la moto, e che avete pure la stessa moto... in più MT.  :goodjob:  :goodjob:

Buon forum, e buon divertimento con la tua Tracer!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...