Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Richiesta consigli per acquisto MT-07 usata


argomt07

Messaggi raccomandati

Il prezzo mi sembra giusto ma fossi in te ne valuterei una con l'abs.

L'mt-07 è una moto divertentissima e facile da guidare ma se la si spinge un pò ha delle sospensioni non adeguate. Io, quando prendo un avvallamento, una buca o cmq asfalto sconnesso e sfioro i freni, mi parte spesso l'abs perchè la ruota perde aderenza, non oso immaginare cosa succederebbe senza abs e magari in curva.

L'alternativa è non spendere soldi per la versione con abs ma spenderli per delle sospensioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, guarda 2 moto fa avevo l'SV che a sospensioni non è che fosse il massimo, sono moto entry level purtroppo la ciclistica l'è quel che l'è! L'utilizzo che farei della moto? un mezzo alternativo a quella schifezza di sputer che mi sono presa pensando che mi sarei abituata prima o poi... Sono una diversamente giovane di 44 anni e non ho più la testa per andare a fare i giri come una volta, mi è salita un po' di paura quindi..

Se davvero le sospensioni sono così orribili le cambierò. Sull'SV avevo fatto montare le molle Ohlins, nel caso so che qui saprete cosa consigliarmi.

Considera che farò soprattutto casa ufficio, ufficio casa. E anzi..la mia prossima domanda sarà su quali gomme montare.

Sul GSR (la mia ultima, pardon..da domani penultima moto) proprio in virtù dell'ultilizzo cittadino avevo fatto montare le Metzeller Roadtech.

Ma..una cosa alla volta, domani la prendo, poi posto foto, soprattutto delle gomme e poi vi assillo con le domande :-*

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

ciao a tutti!

ho la patente A2 e volevo prendere la Yamaha MT-07. Tra diverse offerte ho trovato questa:

YAMAHA MT 07 ABS
Anno : 07/2014
Km : 10.195
Depotenziata A2 (35kw)

Accessori:

- AKRAPOVIĆ 1198€
- porta targa corto Yamaha 150€
- Sella Comfort MT07 262€
- Kit completo RIZOMA 269€
- Leva freno e frizione PAZZO RACING 198€
- paravento Mt07 29€
- Protezione motore 44€

In allegato trovate una foto! 


Prezzo 6000 €. A mio parere veramente eccessivi essendoci allo stesso prezzo i modelli nuovi con meno anni.

1) Quale potrebbe essere un prezzo onesto?
2) c'è tanta differenza con il modello nuovo 17-19?

il motivo per cui guardavo a questa offerta è che vivo in lussemburgo ed è l'unica qua, se no mi tocca andare all'estero a comprarla (burocraticamente molto + scomodo).
Personalmente non spenderei più di 4000 per questa! 


Grazie

M.

mt07 used.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli accessori non vanno (purtroppo) conteggiati nel valore della moto. AL max il venditore può salire di qualche centinaio di euro, ma sicuramente non può alzare il prezzo di quei 2000, visto che quando la rendi nemmeno li considerano
6000€ di una moto con 6 anni di vita sono una follia, sul sito Yamaha Francese parte da 7099€ NUOVA!
Facendo una brevissima ricerca su vari siti di vendita italiani siamo , per un 2014 con circa 10000km, tra i 4500 ed i 5000€  (vendita da privati) e sui 4000-4500 (concessionario)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...