Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

VI andrebbe un giretto su queste?


billy

Messaggi raccomandati

ieri mi andava proprio un giro su qualcosa di diverso dall'orchetto , ma tra quelle che vevo a disposizione ero molto ma molto indeciso..................... :smt007 :smt007 :smt007

1000963iq1.th.jpgthpix.gif

1000966vp4.th.jpgthpix.gif

 

\:D/ =D> :smt007 :lol: le moto sono quelle del super Vale e di Haga , c'era anche quella di lorenzo ed erano tutte e tre a chivasso per via della inaugurazione di una nuova area del conc Yamaha ,c' erano anche le moto con cui partecipano al mondiale supermoto (YZ 450 ) e quelle con cui partecipano all'europeo supercross ( YZ 250 F ) con tanto di meccanici pronti a rispondere a tutte le domande che giornata!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete che c'e, indipendentemente dal fatto che io trovi oppure no il coraggio di provare una moto come queste ( anche se il problema l'ha risolto lo staff non facendo neppure avvicinare la gente alle moto ), è il fascino che emanano ad essere avvincente, il sapere che sono lo stato dell' arte motociclistica ad emozionare (almeno me )pensare che solo pochissime decine di persone al mondo sanno sfruttarle in maniera decisa eche solo una ne sa tirare fuori il 110%, tutto questo me le fa guardare con sommo rispetto...questo è quello che penso, pero si sà, uno che tiene la moto nel corridoio tutto in quadro non può certo esserlo....o no? \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...