Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Cambiare manubrio dopo incidente


Ospite Pogba91

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi sono indeciso su che sterzo comprare x la mia mt03 a causa di un incidente Sto rimettendo la moto a nuovo ma non so quale tipo prendere visto che ci sono vari tipi come piega bassa media e alta. Sapreste dirmi originale quale monta ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi esattamente come l'originale devi andare su quello,in alternativa da montare sempre sui riser originali puoi prendere un manubrio da 22 mm,sarà cavo dentro quindi ti serviranno anche dei contrappesi a espansione (puoi adattare anche gli originali a questo scopo). Per la piega esattamente uguale non credo esista,io ne ho trovato uno bello largo,ho confrontato la piega ed è simile,circa la stessa altezza,è un manubrio renthal. Sui vari siti trovi le specifiche di ogni manubrio dovresti riuscire attivare ciò che cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della srt è più corto di 4 cm e in sottosterzo sfiora di qualche millimetro il serbatoio. Non mi è piaciuto. Prediligo l'impugnatura comoda. ho rimesso l'originale. A 3 tre giorni da un evento una stupida caduta mi ha costretto a cambiare tutto e trovarmi dal negoziante a prendere quello che capitava. Sono stato fortunato e ho trovato il Tomaselli TOMMI identico al nostro ma con più con il traversino (staccabile). ho deciso di non smontarlo.

Le vibrazioni e i formicolio al pollice e allavambraccio dx sono scomparsi. Il traversino, evidentemente e probabilmente, smorza le vibrazioni antipatiche del manubrio.

lo uso da un anno. Non lo cambierei per niente al mondo. Spero che la mia testimonianza possa esserti utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...