AD MAJORA Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 12:12 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 12:12 ... ancora le solite domande esistenziali che mi assalgono durante la settimana: chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, ecc. ecc. Organizziamoci in fretta perchè la conce Yama locale mi ha chiesto se ero disponibile a mettere in esposizione la mia bella per questo w.e. qui: http://www.rombodituono.it/provvisori%2 ... og_man.htm oppure http://www.brixiaexpo.it/materiale_da_s ... ombo-1.pdf :mrgreen: La cosa mi inorgoglisce assai e soddisfarrebbe la mia vanità, ma tutto ciò è niente in confronto a quattro pieghe con gli amici !!!! :smt004 :twisted: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 12:16 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 12:16 ... ancora le solite domande esistenziali che mi assalgono durante la settimana:chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, ecc. ecc. Organizziamoci in fretta perchè la conce Yama locale mi ha chiesto se ero disponibile a mettere in esposizione la mia bella per questo w.e. qui: http://www.rombodituono.it/provvisori%2 ... og_man.htm :mrgreen: La cosa mi inorgoglisce assai e soddisfarrebbe la mia vanità, ma tutto ciò è niente in confronto a quattro pieghe con gli amici !!!! :smt004 :twisted: :smt006 ecco bravo! così mi piace =D> =D> =D> , purtroppo io passo sto giro, non sono a tiro per un paio di settimane :-k :-k diciamo fine Ottobre :-( divertitevi \:D/ \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 13:16 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 13:16 Potrei esserci meteo permettendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 16:49 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 16:49 il meteo permette :smt004 !! Orchi Euganei in partenza verso le 11 con non ancora precisato numero di R1 al seguito !! :-k allora: Bengy fuori rotta e Anorè lavora x pagarsi le Marongoni che gli durano giusto un giro andata e ritorno sul costo :smt102 ...Bit e Gianfranco ?...noi verso le 12 saremo in zona Schio se i Lombardotrentini pensano di organizzare qualcosa potremo prendere direzione Rovereto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 18:01 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 18:01 Fatemi sapere se passate da queste parti; si potrebbe organizzare anche un pranzetto insieme. \:D/ Il meteo sembrerebbe voltare al bello... http://www.meteotrentino.it/bollettini/ ... .aspx?ID=7 Sabato mattina sono in moto (anche per lavoro) sul Garda dalle parti di Michele (TAKI). Poi posso semmai spostarmi... Tanto per avvertire: - TAKI chiude questo weekend, - Agritur Torboli ha già chiuso il weekend scorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 18:02 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 18:02 Passo anche questo giro: sbarco sabato mattina quindi la giornata salta. Domenica mattina giretto per togliere le ragnatele. Se ne parla quindi per il we successivo. Divertitevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 20:08 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 20:08 si per sabato potrebbe esistere... family permettendo :^o dalle parti FRITZ si và tranquilli :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 21:15 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 21:15 Allora: ... io potrei aspettare i milanesi (Octo e Carbon: e 'nnamo :-$ ) al casello di Brescia Ovest alle 9,30 per poi procedere verso Schio passando per Coste S. Eusebio, Lago d'Idro, lago di Ledro, Riva (prendiamo su Fritz e Brontolo verso le 11,00), Rovereto, Vallarsa. Ore 12,00 (se tiriamo un pò ce la si fa ... :evil: ) randevous con Rupe, Olly e Bit a Schio per salire sul Costo a magnà :!: :!: Rientro dopo pranzo con orari e piste, ops volevo dire strade, a piacere. Che ne dite :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 06:24 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 06:24 ... ancora le solite domande esistenziali che mi assalgono durante la settimana:chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, ecc. ecc. Organizziamoci in fretta perchè la conce Yama locale mi ha chiesto se ero disponibile a mettere in esposizione la mia bella per questo w.e. qui: http://www.rombodituono.it/provvisori%2 ... og_man.htm oppure http://www.brixiaexpo.it/materiale_da_s ... ombo-1.pdf :mrgreen: La cosa mi inorgoglisce assai e soddisfarrebbe la mia vanità, ma tutto ciò è niente in confronto a quattro pieghe con gli amici !!!! :smt004 :twisted: :smt006 Ammazza AD, cavalchi una top-model, Felicitazioni vivissime !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
betanino Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 06:41 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 06:41 bravi raga!!! allora se passate per il costo è d'obbligo tappa anche al Bar MT... (ape offerto per l'impegno si...) [-( [-( vi aspetto.... Ps: un salutone al Bit che ieri è venuto a farmi visita e finalemente ci siamo visti!! \:D/ ciauuu e buon divertimento se non ci is vede!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 09:22 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 09:22 ...troppi KM mi spiace [-( ......se qualcuno che è + ferrato di me su percorsi e passi LOMBARDI/PIEMONTESI vuole buttare giù un percorso IO CI SONO....obbiettivamente la mia bimba si è fatta troppi KMm in troppo poco tempo.......e sinceramente.....vorrei che i Veneti scoprissero(compreso me :smt002 )che anche dalle nostre parti 8-[ ..si può piegare 8-[ .....forse :-s :smt102 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 09:30 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 09:30 PREEEESENTTTTTEEEEEEEEEEEEE!!! Forza CArbonneeeeeeee!!!!! Ma il Brazo che combina?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 09:50 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 09:50 ...sinceramente.....vorrei che i Veneti scoprissero(compreso me :smt002 )che anche dalle nostre parti 8-[ ..si può piegare 8-[ .....forse :-s sono d'accordo ... allora cambio di programma/giro: ore 9,30 casello di Brescia Ovest, poi come detto Coste S. Eusebio - lago d'Idro e dopo, anzichè scendere a Riva deviamo verso il passo del Maniva - Valtrompia - Polaveno - Iseo - ecc. ecc. Che ne pensano i Milanesi Carbon e Octo ?? Ovviamente chiunque altro voglia aggregarsi è ben accetto :!: :!: Così come altre proposte di giri alternativi (qualche tempo fà Superbiker si lamentava che nessuno girava con lui ...) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 10:16 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 10:16 :smt007 :smt007 :smt007 :smt027 eccolo :smt066 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 10:19 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 10:19 ... bene, bene: sono curioso di capire se i tuoi croissant sono gustosi come i miei :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati