Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

LA MIA SECONDA MOTO


geomalp

Messaggi raccomandati

Bellissima motorella poco capita in Italia. Del resto anche l'MT-01 è poco capita e che razza di moto è!!!

Unica cosa da notare: che ci fa la bandiera inglese su una moto giapponese che è chiaramente una copia di una moto inglese? Magari ci stava meglio quella del sol levante, giusto per contrasto :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

MMAMMMA MIIIIIA ragazzi, che puntigliosi!!!!

Lasciate dare spazio alla fantasia, all'estro, all'entusiasmo....

 

Comunque, i vari accessori l'ho comprati da Kik Starter su internet, la calcomania "One Kick Only" è sua, tra le varie c'era anche la bandierina inglese, ho pensato che fosse carino abbinarla alla scritta. Tutto quà.

 

Vi ringrazio di averla apprezzata, è meravigliosa, si guida con una godibilità che non avete idea, scende in piega come niente.

Bè, però devo farvi un appunto, non avete criticato le manopole rizoma mod. DRAG STAR Yamaha. Prometto che le cambio anche perchè sono un pochino grandi, dovrebbero essere appena più piccole per i miei gusti.

 

Bravi, è proprio un Kawa W650 del 99...che moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

giugno 1999 monta"VA" un bel paio di Dunlop TT100 GP. INTROVABILI !! pure w650shop non le ha, dice che siccome la richiesta è poca non ne fanno spesso.

Ora monta un bel paio di Metzler LASERTEC, e vanno alla stragrande.

 

Aveva delle bottarelle sulle chiappette (fianchetti) e le ho fatte rifare. Quella sul serbatoio la lascio perchè ci deve stare una bottarella, fa vintage..

 

L'estate prossima AD te la riporto e ti ci faccio fa un giretto, sai come acchiappi li a Saponara?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...